LG V40 ThinQ avrá un totale di cinque fotocamere

LG ha annunciato che il prossimo dispositivo Android V40 ThinQ, con intaglio da 6.4 pollici, avrà un totale di cinque fotocamere e verrá lanciato il 3 ottobre.

LG ha appena ufficializzato il nuovo V40 ThinQ in Corea; l’annuncio conferma uno smartphone con cinque fotocamere, tre montate sul retro e due sul pannello anteriore, proprio come si era visto nelle precedenti indiscrezioni.

LG V40 ThinQ avrá cinque fotocamere

LG V40 ThinQ avrá un totale di cinque fotocamere %name TechNinja

L’annuncio conferma che il dispositivo avrà uno schermo da 6.4 pollici, leggermente più grande rispetto al modello dell’anno precedente e sarà disponibile in rosso, blu e grigio. Il trailer mostra anche uno scanner per impronte digitali montato posteriormente che corrisponde, anch’esso, alle voci trapelate in precedenza. Sebbene LG non mostri la parte anteriore del V40, le indiscrezioni (che si sono dimostrate accurate) hanno rivelato un display dentellato edge-to-edge.

Il lancio di LG V40 ThinQ avverrà il 3 ottobre

LG V40 ThinQ avrá un totale di cinque fotocamere %name TechNinja

In generale, tuttavia, LG V40 assomiglia molto al suo predecessore V30, con un paio di tocchi di design appartenenti al G7 di quest’anno. I rapporti suggeriscono che il telefono includerà uno Snapdragon 845, un DAC Quad ed un pulsante dedicato per attivare l’Assistente Google; dovremo aspettare fino al lancio ufficiale del telefono il 3 ottobre per la conferma ufficiale.