Lenovo potrebbe presentare uno smartphone pieghevole

Lenovo potrebbe annunciare uno smartphone pieghevole già a partire dal prossimo mese!

Quando si parla di smartphone pieghevoli, la prima cosa che viene in mente è probabilmente l’imminente Galaxy F di Samsung o, forse, anche l’offerta futura di Huawei. Una società che proprio non si associa a questo tipo di device é Lenovo, anche se questa situazione potrebbe essere destinata a cambiare in fretta.

Uno smartphone pieghevole per Lenovo?

Nel lontano giugno del 2016, l’azienda cinese ha mostrato i suoi primi concept di dispositivi pieghevoli; questi sono stati, poi, seguiti un anno dopo da alcune versioni leggermente raffinate. Da allora, la società è rimasta completamente tranquilla in materia. Tuttavia, in risposta ad un video pubblicato ieri sul social network cinese Weibo, Lenovo ha chiesto agli utenti di rimanere sintonizzati e ha suggerito che alcune interessanti notizie sull’argomento potrebbero arrivare già dal prossimo mese.

Lenovo potrebbe presentare uno smartphone pieghevole %name TechNinja

La societá, quindi, potrebbe potenzialmente svelare il primo smartphone pieghevole al mondo, nonostante sembri improbabile data la mancanza assoluta di indiscrezioni. Una possibilitá é che Lenovo possa rivelare i primi dettagli sulla sua offerta futura, prima dell’eventuale uscita ufficiale.

Lenovo potrebbe svelare nuovi dettagli il prossimo mese

Se Lenovo ha davvero uno smartphone pieghevole in cantiere, una possibile presentazione ufficiale potrebbe avvenire a gennaio. È interessante notare che questa operazione metterebbe la società in diretta concorrenza con Samsung.

Resterà da vedere quale prodotto finirà per rubare il titolo del primo smartphone pieghevole al mondo.