Apple rilascia la beta macOS Mojave 10.14.1 agli sviluppatori

Appena un giorno dopo aver rilasciato MacOS Mojave al pubblico, Apple ha lanciato la sua prima beta macOS 10.14.1 agli sviluppatori.

Apple ha lanciato la prima beta dell’aggiornamento macOS Mojave 10.14.1 agli sviluppatori, appena un giorno dopo aver rilasciato l’aggiornamento di macOS Mojave.

macOS Mojave introduce un nuovo metodo di installazione degli aggiornamenti software; dopo aver installato la versione beta iniziale, utilizzando il profilo appropriato dal Centro sviluppatori, è possibile scaricare ulteriori beta tramite l’apertura delle Preferenze di sistema e l’opzione “Aggiornamento software”.

macOS Mojave 10.14.1Apple rilascia la beta macOS Mojave 10.14.1 agli sviluppatori Schermata 2018 09 25 alle 22.41.41 TechNinja

Al momento, non è ancora chiaro quali novità apporterà il primo aggiornamento di macOS Mojave, ma probabilmente includerà miglioramenti delle prestazioni e correzioni di errori per problemi non affrontati nella prima versione di macOS Mojave. C’è la possibilità che questo aggiornamento veda la reintroduzione del supporto per Group FaceTime, la funzionalità che era stata rimossa durante il periodo di test beta. Group FaceTime, che ti consente di chattare con un massimo di 32 persone contemporaneamente, è presente anche nella versione beta di iOS 12.1.

Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni

macOS Mojave è un aggiornamento importante che offre funzionalità a lungo desiderate dagli utenti, come la Dark Mode a livello di sistema e nuovi strumenti per scattare screenshot.