Apple ha lanciato la prima beta dell’aggiornamento macOS Mojave 10.14.1 agli sviluppatori, appena un giorno dopo aver rilasciato l’aggiornamento di macOS Mojave.
macOS Mojave introduce un nuovo metodo di installazione degli aggiornamenti software; dopo aver installato la versione beta iniziale, utilizzando il profilo appropriato dal Centro sviluppatori, è possibile scaricare ulteriori beta tramite l’apertura delle Preferenze di sistema e l’opzione “Aggiornamento software”.
macOS Mojave 10.14.1
Al momento, non è ancora chiaro quali novità apporterà il primo aggiornamento di macOS Mojave, ma probabilmente includerà miglioramenti delle prestazioni e correzioni di errori per problemi non affrontati nella prima versione di macOS Mojave. C’è la possibilità che questo aggiornamento veda la reintroduzione del supporto per Group FaceTime, la funzionalità che era stata rimossa durante il periodo di test beta. Group FaceTime, che ti consente di chattare con un massimo di 32 persone contemporaneamente, è presente anche nella versione beta di iOS 12.1.
Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni
macOS Mojave è un aggiornamento importante che offre funzionalità a lungo desiderate dagli utenti, come la Dark Mode a livello di sistema e nuovi strumenti per scattare screenshot.