iPhone XS Max sembra avere successo!

Secondo alcuni primissimi dati di vendita, iPhone XS Max sta ottenendo ottimi risultati, con richieste superiori rispetto alle aspettative.

0
87
iPhone XS Max sembra avere successo!

Secondo alcuni i primi dati dello straordinario analista di Apple, Ming-Chi Kuo, iPhone Max XS sta attualmente girando attorno alla sua controparte più piccola. In una nota pubblicata da MacRumors, Kuo ha riferito che il telefono da 6.5 ??pollici ha avuto più richieste del previsto durante il suo weekend inaugurale.

Abbiamo determinato che la richiesta di iPhone XS Max è migliore del previsto (3-4 volte quella di iPhone XS).

afferma Kuo.

I colori oro e grigio siderale sono significativamente più popolari del colore argento. Il modello da 256 GB è il più popolare, mentre quello da 512 GB è soggetto ad una grave carenza perché solo Samsung può attualmente spedire bene NAND Flash. Siamo ottimisti sul fatto che le spedizioni di iPhone XS Max cresceranno costantemente nel quarto trimestre del 2018 grazie alla domanda proveniente dal mercato asiatico e dalla stagione dei regali.

La maggiore domanda non dovrebbe essere del tutto sorprendente. Dopotutto, iPhone XS non segna un aggiornamento sconvolgente rispetto al suo predecessore. Il modello Max, d’altra parte, è un salto abbastanza consistente, soprattutto nelle dimensioni dello schermo.

iPhone XS Max sembra avere successo! %name TechNinja

Anche se i due modelli sono abbastanza simili dal punto di vista delle specifiche, il display più grande costa “solo” 100 dollari in più.

La nota afferma, inoltre, che la domanda di Apple Watch Serie 4 è migliore del previsto e che iPhone XR dovrebbe rappresentare un buon affare per l’azienda. Il nuovo modello LCD, infatti, rappresenta un aggiornamento raggiungibile per quegli utenti che non vogliono o non sono in grado di investire troppo denaro per uno smartphone.