Silver Huawei Mate 20 appare in un nuovo video hands-on

Dopo le indiscrezioni sul prossimo Huawei Mate 20 Pro, su Weibo é apparso un video di un modello color argento di Huawei Mate 20.

Anche se Huawei Mate 20 Pro è stato oggetto delle più recenti indiscrezioni, Huawei ha anche una variante normale, il Mate 20. In un nuovo video pubblicato sul social network cinese Weibo, questo modello leggermente più economico è stato mostrato nella sua interezza.

Mate 20 si mostra in un video

Silver Huawei Mate 20 appare in un nuovo video hands on %name TechNinja

Il video in questione è piuttosto breve; tuttavia, è sufficiente per dare un’occhiata al prossimo smartphone.

Osservando il retro, Huawei Mate 20 ricorda il modello Pro grazie al modulo della fotocamera a forma quadrata posto al centro e al marchio Leica posizionato sopra. Lo scanner per impronte digitali é la differenza più grande dal momento che il modello Pro include un lettore in-display.

Il design del pannello frontale mostra uno schermo piatto piuttosto tradizionale, completo di cornici minime su entrambi i lati ed un mento piuttosto sottile. Inoltre, a differenza del Mate 20 Pro premium che vanta un notch piuttosto grande, il Mate 20 presenta un piccolo waterdrop che ospita la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità. L’altoparlante interno è stato spostato verso l’alto e ora si trova sul bordo stesso del telaio.

Apple Sarà in vendita a fine ottobre

Come affermato più volte, chi è interessato al Mate 20 dovrebbe essere in grado di acquistarlo entro la fine di ottobre, insieme al modello Pro. Il video mostra un modello color argento che potrebbe unirsi ai colori nero, blu, verde e gradiente.