Huawei Mate 20 Pro si mostra in un render di alta qualitá

Huawei Mate 20 si mostra in alcuni render dettagliati, svelando alcuni dettagli di design ed altre interessanti novitá.

Molti dispositivi di fascia alta dovrebbero essere lanciati nei prossimi due mesi. Allo stesso modo, Huawei Mate 20 Pro verrá presentato ad ottobre con alcune specifiche di fascia alta, come la presenza del chipset a 7 nm Kirin 980. Proprio poco fa sono apparsi alcuni nuovi render che mostrano il nuovo device di Huawei ed il suo presunto design; molte immagini mostrano le custodie e le cover, trapelate insieme alla prossima “NM Card” di Huawei.

Il design di Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro si mostra in un render di alta qualitá %name TechNinja

Huawei Mate 20 Pro sembra avere un display anteriore con notch e un sensore di impronte digitali sullo schermo. I render di alta qualità consentono di osservare più approfonditamente la lunetta, nella quale trovano spazio una griglia dell’altoparlante ed una fotocamera. Le cornici sembrano abbastanza sottili e nella parte inferiore del dispositivo sembra esserci una porta di caricamento di tipo USB-C. Sembra che Huawei abbia ripristinato il jack per cuffie da 3.5 mm, dal momento che sul lato superiore del dispositivo è presente un foro. Sul retro, i render di Huawei Mate 20 pro mostrano un blocco fotocamera squadrato formato da fotocamere triple e flash LED singolo.

Saranno disponibili varianti di memoria interna da 64 GB, 128 GB e 256 GB con 6/8 GB di RAM.

Caricabatterie wireless Huawei

Oltre al prossimo Mate 20 Pro, nei render é apparso anche il caricabatterie wireless Huawei; con una potenza di 15W, supporta lo standard di ricarica wireless Qi. Ha una superficie in silicone per prevenire lo slittamento e ha anche un “rilevamento di oggetti estranei” incorporato per rilevare oggetti diversi dal dispositivo mobile.

Huawei Mate 20 Pro si mostra in un render di alta qualitá %name TechNinja

Huawei NM Card

Nelle immagini compare anche la Huawei “NM Card” che ha una velocità di 90 MB/s, corrispondente al livello di velocità video standard richiesto per registrare la registrazione video 4K.

Huawei Mate 20 Pro si mostra in un render di alta qualitá %name TechNinja

Huawei Mate 20 Pro si mostra in un render di alta qualitá %name TechNinja

È un prodotto completamente nuovo di Huawei.