Le foto delle custodie del prossimo Huawei Mate 20 svelano alcuni dettagli

Le foto delle custodie del prossimo Huawei Mate 20 mostrano grandi ritagli per le fotocamere triple e scanner per impronte digitali.

0
81
Le foto delle custodie del prossimo Huawei Mate 20 svelano alcuni dettagli

La serie Huawei Mate 20 verrà lanciata tra un mese ed includerà i modelli Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 Porsche Design.

Alcune indiscrezioni hanno giá suggerito cosa potremmo aspettarci da questo design, ma nuove foto scattate alle cover protettive ci mostrano nuovi dettagli. Le custodie presentano una serie di ritagli per le fotocamere, le porte e lo scanner di impronte digitali del telefono.

Le cover di Mate 20 rivelano dettagli interessanti

La serie Mate 20 sarà dotata di fotocamere posteriori triple, ma avrà una disposizione diversa rispetto a quella di Huawei P20 Pro. Piuttosto che un angolo verticale e sinistro, le fotocamere saranno disposte al centro per formare un quadrato con il flash LED ed il modulo di messa a fuoco laser.

Questi casemostrano anche un cut-out per uno scanner di impronte digitali, il che significa che il Mate 20 non avrà un sensore di impronte digitali nel display. Inoltre, sono presenti ritagli nella parte inferiore anche per l’altoparlante, la porta di ricarica e la presa audio. Il pulsante del volume ed il pulsante di accensione sono sulla destra, il che significa che il vassoio della SIM si trova sulla sinistra.

La tripla fotocamera avrà una posizione differente rispetto al P20 Pro

Alcune immagini mostrano anche un mock-up del display del telefono che sfoggia una tacca waterdrop ed una sottile cornice inferiore. Il Mate 20 Pro, d’altra parte, avrà una tacca molto più grande per ospitare una pletora di sensori.

Quando il Mate 20 verrà lanciato, insieme ai suoi fratelli, saranno i primi smartphone Huawei ad arrivare con il nuovo processore 7nm Kirin 980.