Google rivela i colori del Pixel 3: menta, bianco e nero

Un teaser mostra quelli che, molto probabilmente, saranno i tre nuovi colori dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3XL: color menta, bianco e nero.

Grazie a tutte le indiscrezioni apparse sul web negli ultimi tempi, abbia un po’ di familiarità con il presunto aspetto dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL; ora, possiamo anche conoscere quali saranno i colori dei prossimi smartphone di punta di Google.

I colori dei prossimi Pixel 3

Google rivela i colori del Pixel 3: menta, bianco e nero %name TechNinja

Droid Life ha notato questo sito web teaser “coming soon” pieno di coriandoli su Google, il quale mostra uno schema di un telefono Pixel con il logo G della società in basso. Cliccando sul logo ruota tra tre diversi colori: menta, bianco e nero.

La tonalità verde, posta all’interno del contorno bianco, è quasi certamente un riferimento ai pulsanti colorati sui pixel bianchi e menta; il telefono nero mostra, invece, il grigio al posto del colore verde.

Google rivela i colori del Pixel 3: menta, bianco e nero %name TechNinja

Color menta, bianco e nero

Il modello Pixel 2 dello scorso anno era stato presentato nei colori bianco, nero e un quasi blu; anche quest’anno, Google non si discosta dal suo approccio a tre colori.

Google rivela i colori del Pixel 3: menta, bianco e nero %name TechNinja

Tuttavia, chi sperava di trovare un colore più vivace o accattivante nella formazione di quest’anno sará deluso.

Google presenterá ufficialmente i suoi Pixel 3 e Pixel 3 XL ad un evento che si terrá il 9 di ottobre.