Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre

Razer Phone 2 sta per arrivare e verrá presentato ufficialmente il 10 ottobre.

Proprio ieri é apparso online un render del prossimo Razer Phone 2 ed é stato notato che la data sulla schermata di blocco era quella di mercoledì 10 ottobre. Proprio in questo giorno verrá svelato e presentato ufficialmente il nuovo Razer Phone 2.

Razer Phone 2 arriva il 10 ottobre

Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre %name TechNinja

Affiancati, il nuovo Razer sembra quasi identico al vecchio modello poiché entrambi hanno uno schermo da 5.7 pollici. Tuttavia, il sequel ha cornici più spesse dell’originale Razer Phone, l’opposto di ciò che sta accadendo nel settore degli smartphone.

La nuova versione potenziata dalla piattaforma mobile Snapdragon 845 potrebbe alimentar il nuovo dispositivo che avrá a disposizione ben 512 GB di memoria nativa. Inoltre, il portatile di fascia alta avrà preinstallato Android 9 Pie. Non c’è ragione per non aspettarsi che il sequel abbia la stessa frequenza di aggiornamento di 120Hz per il display trovato nell’originale. Questa velocità rapida consente a giochi e supporti visivi di funzionare senza problemi. Infine, il nuovo Razer Phone 2 dovrebbe essere alimentato da una potente batteria da 4.000mAh.

Razer Phone 2 sarà presentato il 10 ottobre 013B69ED CC73 4E84 8C39 20EF753AD849 TechNinja

Il nuovo Razer potrebbe essere disponibile alla vendita dal 24 ottobre

Il telefono Razer originale è attualmente in vendita ed é disponibile al prezzo di 300 dollari; ovviamente, il calo dei prezzi non é una sorpresa dal momento che Razer deve fare spazio nel magazzino per il nuovo modello. Razer Phone 2 potrebbe essere messo in vendita dal 24 ottobre.