Apple ha mostrato i nuovi AirPods?

Durante il keynote di Apple, la societá potrebbe aver mostrato i nuovi AirPods 2.

Apple potrebbe aver mostrato un nuovo prodotto durante il suo evento iPhone del 12 settembre.

Il video di apertura che ha utilizzato per dare il via all’evento mostra una donna che indossa AirPods. Fermandosi davanti ad uno stagno, dice “Hey Siri”, ma non tocca gli auricolari per attivare l’assistente digitale di Apple. L’attivazione a mani libere di Siri non è, attualmente, una funzionalità degli AirPod di prima generazione.

Nuovi AirPods in arrivo?

Apple ha voluto mostrare un nuovo paio di AirPods? Si dice che una seconda generazione dei veri auricolari wireless sia in lavorazione, con una migliore durata della batteria, l’assistenza di “Hey Siri” a mani libere e resistenza all’acqua.

Potrebbe essere che Apple avesse in programma di annunciare AirPods 2, ma che alla fine siano stati ritardati per un motivo sconosciuto. Oppure, l’editor che ha realizzato il video ha commesso un errore e non c’è stato il tempo di correggerlo. In ogni caso, potrebbe anche essere che Apple stianstuzzicando i suoi utenti mostrando un prossimo prodotto in un video.

Durante la presentazione non c’é stato alcun accenno agli accessori di Apple. Si é parlato di iPhone, di Apple Watch, di un aggiornamento HomePod e delle date di rilascio del software, ma niente che trattasse di possibili nuovi accessori.

Ehi, Siri, dove sono i nuovi AirPods?