La fornitura di Apple Watch Serie 1 e Serie 3 inizia a scarseggiare

In prossimitá del grande ed atteso evento Apple, alcuni modelli di Apple Watch Serie 1 e Serie 3 iniziano ad essere non disponibili.

In vista della presentazione ufficiale di Apple Watch Serie 4 che si terrá questa settimana, la disponibilità dei modelli Serie 1 sta iniziando a scarseggiare. Sul sito Web di Apple, il modello da 38mm della Serie 1 in argento e grigio siderale non é disponibile per l’acquisto, così come molti modelli della serie 3.

Questo cambiamento è stato notato per la prima volta da iHelp BR. Direttamente da Apple, la versione da 42mm di Apple Watch Serie 1 resta disponibile per la spedizione ed il ritiro presso gli Apple Store selezionati. Al contrario, la versione da 38mm di Apple Watch Serie 1 non è disponibile per la consegna e per il ritiro. Alcuni negozi al dettaglio di Apple hanno il dispositivo disponibile per il ritiro in giornata, ma risulta non disponibile nella maggior parte delle sedi; questo suggerisce che l’unica scorta rimasta è quella che i negozi hanno in magazzino.

Le scorte di Apple Watch stanno per terminare

La fornitura di Apple Watch Serie 1 e Serie 3 inizia a scarseggiare %name TechNinja

Al Best Buy, il modello da 42mm di Apple Watch Serie 1 non é disponibile ed é elencato come “esaurito”.

Tuttavia, le carenze di fornitura non sono relative solo ai modelli della serie 1. Anche Apple Watch Serie 3 sta per esaurirsi, poiché molti dei modelli in acciaio inossidabile da 38 mm, Hermes e Edition Model, non sono disponibili per la spedizione ed il ritiro. Ancora una volta, il 38mm sembra essere molto più colpito dalle carenze rispetto al 42mm.

Apple presenterà l’Apple Watch Series 4 al suo evento “Gather round” questa settimana. Come anticipato da alcune indiscrezioni, il nuovo Apple Watch dovrebbe presentare un display più grande del 15% rispetto ai precedenti modelli.

Apple sta gradualmente eliminando i modelli della Serie 1 e questo potrebbe far supporre che la societá intenda mantenere a disposizione degli utenti i modelli della Serie 3, offerti come opzione più economica dopo l’introduzione dell’Apple Watch Serie 4.