Twitter e Periscope ora consentono trasmissioni live (solo audio)

Twitter si rinnova e implementa una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di fare dirette live audio. Al momento, questa caratteristica é disponibile solo per gli utenti iOS.

Quante volte avresti voluto fare una diretta su Twitter, ma poi ti sei fermato perché non volevi che la gente ti vedesse? Se la risposta è “molte volte”, sarai felice di sapere che, a partire da questa settimana, sarai in grado di farlo senza che nessuno ti veda.

Novitá per Twitter e Periscope

Twitter e Periscope ora consentono trasmissioni live (solo audio) %name TechNinja

Twitter, infatti, ha appena annunciato che entrambe le sue app, Twitter e Periscope, ora consentiranno ai loro utenti di andare in diretta senza dover filmare per forza se stessi. Le trasmissioni solo audio sono attualmente disponibili solo per i dispositivi iOS, ma presto dovrebbero arrivare anche per gli utenti Android, nonostante Twitter non ne abbia ancora parlato.

Twitter e Periscope ora consentono trasmissioni live (solo audio) %name TechNinja

Sarà possibile effettuare trasmissioni live solo audio

Oltre all’aggiunta di trasmissioni live solo audio, l’applicazione Twitter per iOS ha ottenuto anche un paio di altri miglioramenti e correzioni di bug qui elencati:

  • Miglioramento del modo in cui gli eventi e le trasmissioni rilevanti vengono visualizzati nella parte superiore della cronologia;
  • Risoluzione di bug minori relativi al rendering dei tweet in diverse parti dell’app;
  • Risoluzione di un bug relativo ai sottotitoli chiusi nelle pagine degli eventi.

Questi sono solo alcuni dei miglioramenti piuttosto accurati rivolti agli utenti di Twitter e Periscope; per gli utenti iOS che desiderano provare le nuove caratteristiche non resta altro da fare che assicurarsi l’ultimo aggiornamento dell’applicazione.