Il prossimo evento Surface di Microsoft si terrá il 2 ottobre

Microsoft ha organizzato un evento il 2 ottobre per presentare nuovi prodotti; tuttavia, non aspettatevi un nuovo Surface Phone. La strategia mobile di Microsoft è ancora focalizzata, principalmente, sulla diffusione tramite piattaforma iOS e Android.

Gli eventi autunnali delle grandi aziende tecnologiche si stanno avvicinando. La prossima settimana, precisamente il 12 settembre, Apple presenterà i nuovi e tanto attesi modelli di iPhone, Apple Watch e, forse, anche i nuovi iPad. Google, invece, annuncerá i suoi nuovi Pixel 3 e Pixel 3XL il 9 ottobre.

Evento Microsoft 2 ottobre

Il prossimo evento Surface di Microsoft si terrá il 2 ottobre %name TechNinja

Anche Microsoft ha appena programmato il proprio evento hardware per il 2 ottobre, alle 16:00 ora locale di New York. Come si vede nell’immagine sopra, l’invito di per sé non offre molto e non svela cosa potrá essere presentato. Tuttavia, ci si aspetta di vedere almeno alcuni aggiornamenti al suo attuale elenco di dispositivi Surface, sempre che non ne vengono introdotti anche di nuovi.

In arrivo alcuni aggiornamenti di Surface Pro e Surface Book?

Al momento, le indiscrezioni non sono in grado di svelarci le sorprese che Microsoft ha preparato per i suoi utenti; le principali possibilità includono aggiornamenti di Surface Laptop e Surface Studio e, probabilmente, anche un aumento delle specifiche di Surface Pro e Surface Book 2. Alcuni pensano che potrebbe essere presentato anche un Surface Hub 2. Purtroppo, al momento non resta che attendere dal momento che, in genere, le voci relative a dispositivi che non sono telefoni sono, in genere, poche e distanti tra loro.