In arrivo un nuovo device di Samsung con scanner di impronte digitali IN-Display?

Il primo telefono di Samsung con lo scanner di impronte digitali IN-Display potrebbe arrivare il mese prossimo.

Un rapporto emerso a luglio aveva affermato che Samsung stava pianificando il lancio delle serie Galaxy P e Galaxy R. Al momento, non ci sono informazioni disponibili sul fatto che la serie Galaxy R sia in arrivo o meno, ma nuove indiscrezioni rivelano che i telefoni Galaxy P avranno specifiche di fascia media. Un noto informatore ha affermato che il primo telefono della serie Galaxy P potrebbe essere dotato di uno scanner per impronte digitali in-display.

Scanner in-display per Samsung

Il primo telefono della famiglia Galaxy P potrebbe essere chiamato Galaxy P1. Non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche dello smartphone, ma esiste la possibilità che possa essere alimentato dal chipset Exynos e che possa avere 4 GB di RAM. Inoltre, potrebbe anche essere dotato di una doppia fotocamera. Tuttavia, la caratteristica principale che potrebbe essere presente sul Galaxy P1 sarà l’inclusione del lettore di impronte digitali sullo schermo.

In arrivo un nuovo device di Samsung con scanner di impronte digitali IN Display? %name TechNinja

Le prime indiscrezioni sulla serie Galaxy S10 hanno affermato che sarà il primo device dell’azienda ad arrivare con un lettore di impronte digitali in-display. Rapporti recenti hanno affermato che il gigante tecnologico sudcoreano sta pianificando di introdurre nuove funzionalità prima sui telefoni di fascia media, anziché sui telefoni di punta; quindi, Samsung  potrebbe introdurre la funzione di scanner di impronte digitali proprio sullo schermo del presunto Galaxy P1.