IFA 2018: Huawei Mate 20 in render

Le immagini mostrano Huawei Mate 20 Pro all'IFA; un nuovo render rivela la parte anteriore ed il display del telefono.

Dopo aver svelato il chipset Kirin 980 a 7nm che alimenterá Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, Huawei ha annunciato che la coppia verrà svelata a Londra il 16 ottobre. Ieri mattina, un’immagine avvistata su Weibo (poi rimossa) e ripubblicata da un membro di Reddit mostra quello che sembra essere il pannello frontale del Mate 20 Pro. Solo qualche giorno fa erano apparsi alcuni render dei lati posteriori dei prossimi Mate 20 e Mate 20 Pro che rivelano diversi layout di fotocamere triple per i due modelli.

Mate 20 Pro: render

IFA 2018: Huawei Mate 20 in render %name TechNinja

Il render frontale di Mate 20 Pro mostra un notch in stile iPhone X (in contrasto con la tacca a goccia prevista, invece, sul Mate 20) ed un display con bordo curvo. Il Mate 20 Pro sarà dotato di uno scanner per impronte digitali in-display e di un sistema di riconoscimento facciale che sbloccherà il dispositivo e verificherà l’identità dell’utente.

IFA 2018: Huawei Mate 20 in render %name TechNinja IFA 2018: Huawei Mate 20 in render %name TechNinja

Tripla configurazione della fotocamera posteriore

In un’altra serie di foto, sembra che Huawei Mate 20 Pro sia stato portato in giro da qualcuno durante la fiera IFA di Berlino. Le immagini mostrano la presenza di una custodia progettata per nascondere il device; tuttavia, la configurazione della tripla telecamera posta sul retro dell’unità si vede molto bene.