Quest’anno Samsung potrebbe lanciare uno smartphone con quattro fotocamere

Secondo un recente tweet, Samsung potrebbe presentare un nuovo dispositivo munito di quattro fotocamere posteriori: sarà un nuovo smartphone?

Il leaker @UniverseIce ha affermato su Twitter che Samsung lancerà un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno che avrà ben quattro fotocamere posteriori.

Il tweet non ha rivelato molto, ha solo riportato che potrebbe esserci un dispositivo Samsung con quattro fotocamere e questo non sembra così insolito al giorno d’oggi. Ad esempio, vi sono alcuni smartphone con una doppia fotocamera posizionata sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Arriverà uno smartphone con quattro fotocamere?

Quest’anno Samsung potrebbe lanciare uno smartphone con quattro fotocamere %name TechNinja

Scavando nel thread di Twitter é possibile trovare qualche risposta che getta più luce su questa indiscrezione. Alla domanda se questo dispositivo avrá le quattro fotocamere posizionate a due a due, rispettivamente sul pannello anteriore e sul fronte posteriore, la fonte sostiene che saranno tutte poste sul retro.

Il nuovo dispositivo potrebbe fare la sua comparsa nel 2018

Inoltre, l’indiscrezione sottolinea che questo dispositivo non sarà il Galaxy S10 o il dispositivo pieghevole. Presumibilmente, quindi, sará un ulteriore device di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Se ci si ferma a queste voci, si potrebbe pensare che questo dispositivo con quattro fotocamere posteriori possa far parte di un’offerta di punta, soprattutto considerando che entrambi i flagship del 2018 di Samsung sono giá stati rilasciati. Tuttavia, la fonte dice che questo dispositivo uscirà nel 2018.

Chiaramente, c’è di più qui che soddisfa la curiositá. È possibile che questo dispositivo a quattro fotocamere non sia uno smartphone, ma qualcosa di diverso? Forse potrebbe essere una nuova fotocamera, anche se la fonte non fornisce ulteriori informazioni e non visono altre voci dalle quali carpire informazioni.