Huawei Mate 20 Lite é ufficiale

Il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite é ufficiale e sará disponibile a partire dal 5 di settembre.

Huawei Mate 20 Lite era trapelato attraverso alcune fughe di notizie all’inizio di questo mese, suggerendo la presenza di una grande batteria, quattro fotocamere ed un display con notch. Proprio ieri Huawei ha presentato ufficialmente il dispositivo, confermando molti dei dettagli precedentemente citati, oltre ad un’attenzione del tutto inaspettata e speciale sull’intelligenza artificiale.

Mate 20 Lite é ufficiale

Huawei Mate 20 Lite é ufficiale %name TechNinja

Il Mate 20 Lite è alimentato dal chip Kirin 710 di Huawei e ha una batteria di 3.750 mAh. Il telefono ha uno schermo di 1080p da 6.3 pollici e doppia fotocamera, sia anteriore che posteriore. Lo shooter primario ha una risoluzione di 20 megapixel, mentre quello frontale è di 24MP; entrambe le fotocamere secondarie hanno una piccola risoluzione di soli 2 megapixel.

Huawei sembra appoggiarsi sull’intelligenza artificiale come esca di vendita per il Mate 20 Lite; il device offre il rilevamento delle scene AI per regolare automaticamente le impostazioni della fotocamera, la cancellazione del rumore AI nelle telefonate, un assistente commerciale AI che “sradica il compito dispendioso, in termini di tempo online, nel fare shopping,” eccetera.

Sarà disponibile in tre colori al prezzo di circa 379 sterline

Huawei Mate 20 Lite é ufficiale D5233063 AF2B 4611 880C 3D9520E0E40A TechNinja

L’ultimo dispositivo di Huawei sarà disponibile nel Regno Unito in tre colori: nero, blu e oro a partire dal 5 settembre e non da “domani” come, invece, suggerisce lo slogan. Il prezzo sará relativamente modesto dal momento che avrà un costo di circa 379 sterline.