Sono queste le prime immagini trapelate di Google Pixel 3?

Fino ad ora, le indiscrezioni avevano mostrato presunte immagini di Google Pixel 3 XL, mentre oggi sono apparse alcune foto che potrebbero riguardare il fratello più piccolo, Pixel 3.

Dopo diverse indiscrezioni relative a Google Pixel 3 XL, finalmente appaiono alcune presunte immagini relative al prossimo Pixel 3, il dispositivo piú piccolo di Google.

Ecco il presunto Pixel 3

Sono queste le prime immagini trapelate di Google Pixel 3? %name TechNinja

Alcuni blogger russi avevano già rivelato praticamente tutto sul prossimo Pixel 3 XL, sempre assumendo che i render fossero rispondenti alla realtá.

Tuttavia, i telefoni Pixel di Google sono sempre due e quello mostrato ora sembra proprio essere il normale Pixel 3 che, come confermato anche in altre indiscrezioni, non ha il notch sullo schermo.

Il fratello minore di Google Pixel 3XL non ha il notch

Sono queste le prime immagini trapelate di Google Pixel 3? %name TechNinja

A quanto pare, Redditor è stato in grado anche di confermare alcune delle specifiche del telefono, tra cui una batteria da 2.915 mAh, un display da 5.5 pollici con risoluzione di 2.160×1.080 pixel (440ppi) ed un framerate tipico dei telefoni a 60Hz, oltre ad un processore Snapdragon 845, con grafica Adreno 630 e 4 GB di RAM.

Come il Pixel 2, anche il successore sembra abbia una sola fotocamera posteriore; sembra, però, possa avere due fotocamere frontali, così come il Pixel 3 XL.

La fonte non ha ancora riferito se il nuovo telefono sará dotato di ricarica wireless, una delle caratteristiche di punta che ci aspettiamo che Google aggiunga a questi telefoni e che il Pixel 3 XL trapelato sembra proprio avere.