Apple rivela l’evento che dovrebbe essere trasmesso su Twitter il 12 settembre

Un nuovo rapporto afferma che l'evento, previsto per la presentazione di nuovi iPhone, si svolgerà il 12 settembre e sarà il primo evento di Apple per lo streaming live su Twitter.

Un rapporto di BGR, citando “una fonte che é a conoscenza dei piani della compagnia”, ha riferito che Apple terrà il suo evento autunnale il 12 settembre. Inoltre, nel rapporto si legge che Apple, per la prima volta, trasmetterà l’evento live su Twitter e sulle sue app mobili.

Le indiscrezioni avevano giá previsto che l’evento si sarebbe svolto il 12 settembre allo Steve Jobs Theatre.

L’evento Apple si terrá il 12 settembre?

Apple rivela levento che dovrebbe essere trasmesso su Twitter il 12 settembre %name TechNinja

Negli ultimi anni, Apple ha trasmesso i suoi keynote sul web tramite Apple.com evtramote l’applicazione Apple Events su Apple TV. Tuttavia, non è mai stato utilizzato un partner di streaming esterno.

Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali

Apple non ha ancora fatto annunci ufficiali e non ha spedito inviti ai media, nemmeno con il giorno dell’evento segnalato a meno di due settimane di distanza.

Europa 1, una stazione radio francese, ha riferito il 27 agosto che Apple terrà l’evento il 12 settembre al Steve Jobs Theatre all’Apple Park di Cupertino. I vettori internazionali hanno anche riferito che i preordini per i nuovi iPhone potrebbero partire dal 14 settembre.

Secondo le previsioni, l’evento di Apple vedrà la presentazione di tre nuovi iPhone, tra cui un nuovo modello da 6.5 ??pollici, una versione aggiornata di iPhone X e un modello LCD da 6.1 pollici di fascia bassa. C’è anche la possibilità che Apple possa svelare un nuovo iPad Pro, un nuovo Apple Watch e il tanto atteso cuscinetto di ricarica AirPower.