I nuovi iPhone potrebbero avere più successo di iPhone 6

Apple si aspetta grandi cose dai suoi nuovi iPhone e non stiamo parlando solo delle dimensioni dello schermo extra spaziose di cui godrà uno dei tre modelli.

Apple si aspetta grandi cose dai suoi prossimi dispositivi. Secondo un nuovo rapporto, Apple ha in programma di spedire tra i 70-75 milioni di nuovi dispositivi entro la fine di quest’anno. Se questa voce fosse accurata, sarebbe il più grande lancio di iPhone dalla serie iPhone 6 del 2014.

Grandi aspettative per Apple

I nuovi iPhone potrebbero avere più successo di iPhone 6 Screen Shot 2018 08 27 at 14.25.55 999x714 TechNinja

Come è stato ampiamente riportato, Apple ha in programma di lanciare tre telefoni iPhone quest’anno; due dispositivi OLED da 5.8 pollici e da 6.5 pollici ed un modello LCD da 6.1 pollici.

Di questi, il modello LCD potrebbe essere uno dei grandi driver in termini di aggiornamenti dal momento che includerà il design e la funzionalità dell’iPhone X dello scorso anno, ma con un prezzo più basso.

I nuovi iPhone potrebbero avere più successo di iPhone 6 %name TechNinja

Anche se Apple non ha ancora annunciato un evento per la presentazione dei nuovi iPhone, tutti gli indizi indicano che dovrebbe tenersi il 12 settembre al Steve Jobs Theatre.

Sarà il super-ciclo tanto atteso?

Non è certo la prima volta in cui si sente dire che l’aggiornamento dell’iPhone di quest’anno potrebbe essere particolarmente importante per Apple. Un precedente rapporto affermava che il produttore di Apple, Foxconn, stava aumentando la sua forza lavoro per accogliere i nuovi ordini e offriva persino incentivi per aiutare con la campagna di reclutamento.

Gli analisti hanno anche sottolineato che quest’anno potrebbe arrivare il tanto atteso aggiornamento di iPhone “super-ciclo”; anche se l’ultimo anno è stato eccezionale per la società, le vendite di iPhone sono aumentate di poco. Se Apple sarà in grado di unire la sua inarrestabile divisione Servizi e i vari altri settori di crescita della sua attività, con un massiccio boom nelle vendite di iPhone, non passerà molto tempo prima che gli analisti inizino a parlare di una cifra pari a 2 miliardi di dollari.