Nuovi dettagli sui prossimi iPhone

Rivelati alcuni dettagli finali sui prossimi iPhone 2018; i tre nuovi modelli presteranno maggiore attenzione alla velocità e ai miglioramenti della fotocamera. Il grande aggiornamento, tuttavia, arriverà solo l'anno prossimo.

Quest’anno Apple rilascerà tre nuovi iPhone e alcuni dettagli finali su questi dispositivi sono stati rivelati ieri da un nuovo rapporto di Bloomberg che cita, quali fonti, “persone informate dei fatti”.

I tre nuovi iPhone adotteranno un design edge-to-edge con notch e Face ID al posto del vecchio Touch ID; tutti i nuovi modelli adotteranno la nuova interfaccia di navigazione gestuale che Apple ha introdotto con l’iPhone X.

Nuove indiscrezioni su iPhone 2018

Nuovi dettagli sui prossimi iPhone Final details about 2018 iPhones revealed 3 models with focus on speed and camera improvements big upgrade next year TechNinja

Apple presenterà un iPhone da 6.1 pollici con uno schermo LCD; secondo le previsioni, questo dispositivo sarà il più economico dei tre e sarà l’unico ad avere una fotocamera sul retro. Poi, verrà presentato un successore di iPhone X che introdurrà miglioramenti alle prestazioni e alla fotocamera e sarà visto come un aggiornamento S rispetto al modello dello scorso anno. Infine, Apple presenterà anche il tanto atteso modello di iPhone Plus premium, caratterizzato da un display OLED di 6.5 ??pollici e specifiche a tutto campo. I tre modelli hanno i seguenti nomi in codice Apple: N84 (modello LCD), D32 (successore di iPhone X) e D33 (modello Plus).

I grandi aggiornamenti saranno previsti il prossimo anno

Ciò che è interessante in questo rapporto è un’altra conferma del fatto che vedremo prezzi diversi con i modelli di quest’anno; questo significa che potrebbero essere disponibili opzioni più convenienti, ma anche più costose rispetto a quelle dello scorso anno.

Il più interessante di questi tre nuovi modelli sembra essere il nuovo iPhone premium di dimensioni Plus, il D33. Con un display da 6.5 ??pollici, sarà il più grande iPhone mai realizzato e sarà caratterizzato da una struttura in vetro e metallo come iPhone X. La novità è che gli utenti dovrebbero essere in grado di utilizzare la visualizzazione a schermo diviso su più app. Sfortunatamente, le voci relative alla possibile presenza delle tre fotocamere posteriori sembrano infondate, almeno per quest’anno.

Versione DUAL SIM in alcuni mercati

Un altro dettaglio curioso è la conferma della presenza di una versione dual SIM in alcuni mercati.

I nuovi iPhone sono sulla buona strada per il lancio a settembre e, presumibilmente, saranno un aggiornamento “S” e non una grande rivoluzione. Al momento, non vi sono ancora indiscrezioni sui possibili nomi dei device.