Honor 8X Max: trapelate alcune specifiche

La lista delle specifiche trapelate del prossimo Honor 8X Max include il chipset Snapdragon 660.

Honor ha già confermato che i suoi prossimi smartphone di fascia media, Honor 8X e 8X Max saranno ufficialmente svelati il 5 settembre. Tuttavia, sono già trapelate online alcune immagini dei telefoni e dei benchmark che ne rivelano parzialmente le specifiche.

Honor 8X Max specifiche

Honor 8X Max: trapelate alcune specifiche %name TechNinjaFino a qualche giorno fa non si era ancora sicuri di cosa di quale chipset utilizzeranno i telefoni, se lo Snapdragon 636 o il 660. Oggi, grazie ad una indiscrezione proveniente da Weibo, l’alternativa cinese a Facebook, abbiamo appreso che almeno uno dei telefoni, Honor 8X Max, sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 da 2.2 GHz.

I nuovi Honor 8 e 8 Max verranno presentati il 5 settembre

Inoltre, gli screenshot trapelati rivelano che il telefono sará dotato di 4 GB di RAM e di uno schermo con risoluzione di 2244 x 1080 pixel. Anche il display di questo dispositivo, come gli ultimi in arrivo, presenta una piccola tacca posta nella parte superiore del pannello frontale; da qui ne deriva l’insolita risoluzione.

Parlando del display, si dice che il prossimo Honor 8X Max sará dotato di un enorme schermo da 7.12 pollici, mentre il normale Honor 8X dovrebbe avere uno schermo molto più piccolo. Il resto delle specifiche del telefono potrebbe includere una doppia fotocamera, una massiccia batteria da 4.900 mAh ed un sensore di impronte digitali montato posteriormente.