Un presunto case per iPad Pro mostra un misterioso ritaglio posteriore

Un'immagine trapelata sul web mostra una presunta cover del prossimo iPad Pro sulla quale si vede una nuova apertura; sarà un nuovo connettore?

Le indiscrezioni non si fermano; un presunto case per iPad Pro è stato avvistato sul web e mostra un misterioso ritaglio posto sul retro. Questo potrebbe suggerire che Apple ha intenzione di spostare la posizione dello Smart Connector sul suo nuovo tablet o, addirittura, di introdurre un nuovo connettore o sensore.

Anche se il ritaglio non viene spiegato, questa nuova indiscrezione sembra allinearsi con i rapporti precedenti i quali suggerivano lo spostamento dello Smart Connector più vicino alla porta Lightning.

Nuovo sensore su iPad Pro?

Un presunto case per iPad Pro mostra un misterioso ritaglio posteriore ipad pro 2018 case 2 TechNinja
Tuttavia, non è chiaro lo scopo di spostare lo Smart Connector; posizionandolo alla base del dispositivo, sarebbe più semplice usare l’iPad in modalità verticale, ma in compenso sarebbe più complicato utilizzare il dispositivo in modalità orizzontale. Proprio dopo che Apple ha introdotto nuove funzionalità di multitasking per l’iPad che funzionano meglio in modalità landscape, rispetto alla modalità portrait, sembra improbabile tornare ad orientare l’iPad mentre viene utilizzato in modalità verticale.

Una possibile opzione è che Apple abbia pensato a due Smart Connector per il dispositivo, anche se questo non sembra necessariamente una soluzione adeguatamente elegante per la società di Cupertino. Sempre che questa indiscrezione sia legittima, potrebbe essere un nuovo tipo di connettore?

Ancora non vi sono indicazioni sulla funzione del presunto connettore

Rispetto ai nuovi iPhone, non vi sono state molte indiscrezioni che hanno interessato gli iPad; sulla base di ciò che sappiamo fino ad ora, Apple presenterà alcune delle funzionalità più popolari del suo fiore all’occhiello iPhone X sul nuovo iPad. Questo potrebbe includere il design senza cornice, insieme all’arrivo di Face ID come mezzo per sbloccare il dispositivo.

Con Apple che ha visto le spedizioni di tablet in costante aumento, sembra ci sia molta eccitazione attorno al nuovo iPad.