Google Pixel 3 XL in nuove immagini trapelate

Google Pixel 3 XL é apparso in nuovi render che ne mostrano il notch.

Google Pixel 3 XL, il futuro flagship di Google, verrá presumibilmente lanciato tra 2 mesi; le indiscrezioni trapelate sul web sono sempre più numerose, ma quella di oggi appare davvero molto dettagliata. Sul sito russo Rozetked, infatti, oltre al dispositivo vero e proprio, vengono mostrati anche tutti gli accessori.

Pixel 3 XL ha davvero davvero il notch?

Google Pixel 3 XL in nuove immagini trapelate %name TechNinja

La presenza della lunetta superiore, o notch, è stato un argomento controverso sin da quando é apparso su Essential Phone e, più comunemente, su iPhone X. Alcuni utenti ne sono indifferenti, ma molti trovano fastidioso quel ritaglio sullo schermo.

Nonostante questo, sembra che Google abbia deciso di esagerare; le immagini trapelate, infatti, mostrano un notch decisamente importante. Inoltre, il presunto Pixel 3XL sembra avere anche la parte inferiore molto evidente.

Cosa contiene la confezione di vendita?

Google Pixel 3 XL in nuove immagini trapelate %name TechNinja

A parte i due adattatori USB, il cavo dati e la presa a muro, all’interno della confezione vi é una nuova serie di auricolari. Questi sono progettati come versioni cablate dei Pixel Buds lanciati da Google lo scorso anno; hanno un telaio regolabile su ciascun auricolare, consentendo di mettere a punto la posizione senza causare dolore.

Indiscrezioni multiple

Ovviamente, queste informazioni non é detto siano veritiere e questo unboxing potrebbe essere del tutto falso.

Altre indiscrezioni riportano che il device sará dotato di un grande display da 6.7 ??pollici e risoluzione di 1440 x 2960 pixel, il che lo rende uno schermo extra-wide con un rapporto di 18.5: 9. Infine, Google Pixel 3XL sará alimentato dal SoC Snapdragon 845 di Qualcomm e sará dotato di una batteria da 3.430 mAh.