I pre-ordini dei nuovi iPhone potrebbero avere inizio il 14 settembre

Alcuni operatori di telefonia mobile internazionali sostengono che la nuova serie di iPhone di Apple sarà disponibile per gli ordini a partire da venerdì 14 settembre, in modo simile a quanto accaduto negli anni precedenti.

L’appassionato sito Macerkopf ha menzionato una coppia di corrieri tedeschi senza nome che avrebbero riferito una data di inizio per l’ordine dei futuri iPhone di Apple. Secondo le indiscrezioni, l’evento di Cupertino potrebbe svolgersi il 12 settembre, come da tradizione negli ultimi anni.

Pre-ordini il 14 settembre?

La data prevista per il pre-ordine dei dispositivi, invece, potrebbe essere quella del 14 settembre; come sempre, gli ordini inizieranno probabilmente a mezzanotte, ora del Pacifico.

I pre ordini dei nuovi iPhone potrebbero avere inizio il 14 settembre 27218 40185 24645 32465 cook x l l TechNinja

I tre modelli di iPhone attualmente ipotizzati per il prossimo autunno includono due modelli con schermi OLED, rispettivamente, da 6.5 ??pollici e 5.8 pollici e un terzo modello dotato di un display TFT LCD da 6.1 pollici. La maggior parte delle fonti ora afferma che tutti e tre avranno l’array di telecamere TrueDepth e useranno Face ID, ma il modello LCD sarà posizionato nella linea di prodotti come un modello economico, mentre le versioni OLED avranno prezzi e specifiche più elevati.

Non vi sono conferme ufficiali, ma la data sembra probabile

Foxconn continuerà ad essere il principale assemblatore di iPhone quest’anno, con il progetto di gestire tutte le unità OLED da 5.8 pollici e l’80-90% della versione OLED da 6.5 ??pollici, nonché il 30% degli ordini di modelli LCD. Si dice che Pegatron stia prendendo il 60% degli ordini LCD e tra il 10 e il 15% degli ordini del modello OLED da 6.5 ??pollici; infine, Wistron si occuperebbe del resto.

Durante l’evento potrebbero essere presentati anche nuovi modelli iMac 4K e iMac 5K e, forse, un aggiornamento delle linee MacBook o MacBook Air.