Nokia pubblica alcune foto effettuate con un nuovo atteso dispositivo

Nokia ha pubblicato foto catturate con "il telefono più atteso" prima della sua presentazione ufficiale.

Tutti gli occhi sono puntati su HMD Global, dal momento che la società finlandese dovrebbe svelare uno smartphone nuovo di zecca il 21 agosto. Sebbene molti credano che HMD introdurrà un fiore all’occhiello come il Nokia 9, è possibile che il produttore di cellulari lanci il Nokia X6, un smartphone che, al momento, è un’esclusiva del mercato cinese.

Nokia X6 in arrivo?

Nokia pubblica alcune foto effettuate con un nuovo atteso dispositivo %name TechNinja

L’evento è programmato per l’India e, quindi, l’indiscrezione riguarda il “telefono più atteso” per il mercato indiano. Dopo aver annunciato l’evento di lancio la scorsa settimana, HMD ha deciso di aumentare ulteriormente l’hype del telefono pubblicando diverse foto provenienti dalla “Lakme Fashion Week”; le foto in questione sono state catturate proprio con “il telefono più atteso”.

Nokia pubblica alcune foto effettuate con un nuovo atteso dispositivo %name TechNinja

Tutte le immagini sono state pubblicate sull’account Instagram ufficiale di Nokia Mobile India. HMD Global, almeno in apparenza, non sembra avere programmi per IFA 2018 e questo significa che alla fiera di fine mese non verrá annunciato nessun nuovo dispositivo.

Tuttavia, è probabile che i nuovi smartphone Nokia vengano annunciati subito dopo l’IFA 2018, anche se non siamo ancora sicuri se la societá presenterá o meno un altro fiore all’occhiello sul mercato entro la fine dell’anno.