Huawei P20 Pro: nuovi colori in arrivo!

Durante l’evento IFA 2018, Huawei presenterá due nuovi e brillanti colori sfumati per il suo P20 Pro.

Se c’è una cosa da amare di Huawei P20 Pro, il best-seller di Huawei, è senza dubbio la tripla impostazione della fotocamera sul retro. Tuttavia, esiste anche una seconda caratteristica che ha sicuramente aiutato questo potente telefono a far girare la testa agli utenti e a distinguersi dal pack di fascia alta di Android, ovvero ciò che la società chiama “effetto sfumato“.

Oltre alle “convenzionali” opzioni di colore nero e blu, infatti, Huawei P20 Pro è disponibile anche in esclusivi processi di verniciatura Twilight e Pink Gold che combinano tonalità diverse. Il primo, in particolare, è fatto per attirare l’attenzione, mescolando i toni viola e blu.

Nuovi colori sfumati per il P20 Pro

Huawei P20 Pro: nuovi colori in arrivo! %name TechNinja

Durante il prossimo evento IFA di Berlino, che si terrá a fine mese, la societá dovrebbe svelare una variante del P20 Pro con un arcobaleno ancora più ricco di colori che combinerá nero, turchese, viola e blu.

Presumibilmente ispirato ai vari elementi del mare, tra cui conchiglie e perle, questa versione più sottile è prevalentemente bianca, con sottili sfumature di giallo e rosa. Questa novitá sembra allettante anche se, tecnicamente, non vedremo un nuovo telefono il 31 agosto alla fiera europea IFA. Durante l’evento verranno presentate due nuove sfumature di colori e il nuovo potente processore Kirin 980 basato su 7 nm.

Resta la curiosità di sapere se Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro prenderanno in prestito gli schemi di gradiente di P20 e P20 Pro.