Motorola P30: render trapelati prima dell’annuncio ufficiale

Quasi a sorpresa, sono apparsi sul web alcuni render del prossimo Motorola P30, il cui design è davvero molto simile a quello di iPhone X.

Motorola e Lenovo hanno in programma di lanciare un altro smartphone di fascia media come parte di una nuova linea, la serie P. I primi tre telefoni, Motorola P30, P30 Note e P30 Play, dovrebbero essere svelati in Cina in un tempo non troppo lontano.

Motorola P30

In rete, quasi a sorpresa, sono apparsi alcuni render che mostrano il primo del gruppo, il Motorola P30; le immagini mostrano un device che assomiglia davvero molto ad iPhone X, soprattutto per il notch posto nella parte superiore. A differenza di alcuni degli smartphone che hanno adottato questo design, il Motorola P30 presenta una lunetta piuttosto grande.

Motorola P30: render trapelati prima dellannuncio ufficiale %name TechNinja

Il lato posteriore presenta una doppia fotocamera ed un sensore di impronte digitali. La cornice inferiore sembra essere più spessa rispetto a quelle laterali, ma il display è edge-to-edge. Anche nella parte posteriore, il design è davvero molto simile ad iPhone X. Tuttavia, alcune differenze ci sono con il top di gamma di Apple, tra le quali spiccano la spessa cornice inferiore e il lettore di impronte digitali circolare posto sul retro.

Le specifiche del prossimo smartphone di Motorola

Per quanto riguarda le specifiche, Motorola P30 ha un enorme display da 6.2 pollici con risoluzione FHD +. La doppia fotocamera posteriore comprende un sensore da 16 MP e uN sensore da 5 MP; la fotocamera frontale, invece, ha una risoluzione di 12 MP.

Il processore octa-core al suo interno è accoppiato con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oppure 128 GB di memoria interna. Motorola P30 sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh e, molto probabilmente, verrà fornito con Android Oreo a bordo.

Al momento, non vi è ancora una data definita per il rilascio di questo device.