I consumatori attendono con ansia i nuovi iPhone

Un recente sondaggio rivela che i consumatori sono molto più entusiasti dei nuovi iPhone rispetto agli ultimi flagship di Samsung.

0
53
I consumatori attendono con ansia i nuovi iPhone

All’inizio di questa settimana, Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo flagship Galaxy Note 9, ma ora un sondaggio di PC Mag indica che i consumatori sono molto più eccitati di ciò che Apple ha in serbo per iPhone quest’anno.

Secondo il sondaggio, il quale chiedeva a 1555 consumatori quale versione per smartphone non vedessero l’ora di vedere, i nuovi iPhone 9 / iPhone 11 / iPhone XI / iPhone SE 2 sono arrivati nella parte superiore della classifica. Il 42% degli intervistati ha dichiarato di essere impaziente di aggiornare iPhone il mese prossimo, mentre solo il 24% ha dichiarato di attendere il Galaxy Note 9.

Grandi attese per i nuovi iPhone

I consumatori attendono con ansia i nuovi iPhone %name TechNinja

Dopo Apple e Samsung, inizia la competizione per il terzo posto. Il 7% degli intervistati ha dichiarato di essere molto eccitato per il prossimo arrivo di Google Pixel 3, seguito dal 4% per LG V40, 2% da OnePlus 6T, 6% da “altro” e 11% da “nessuno”.

I nuovi iPhone sono i device più attesi

Un aspetto positivo per la casa coreana è che mentre il 76% delle persone che hanno scelto il Note 9 possiede già un dispositivo Samsung, l’8% ha indicato di essere attualmente utente di iPhone. Questo significa che Samsung potrebbe essere in grado di convertire alcuni utenti iPhone su Android quest’anno:

Tra coloro che hanno scelto il nuovo Galaxy Note, non sorprende che il 76% possieda già un telefono Samsung. Tuttavia, l’8% degli intervistati, attualmente, possiede un iPhone. Quindi, Anche se Apple è in cima alla lista degli smartphone più attesi, i nostri risultati indicano che il Galaxy Note 9 potrebbe intrappolare E concertiRe alcuni possessori di iPhone.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 9 ad un evento stampa questa settimana; anche se la societá sottolinea prestazioni in grado di sbaragliare iPhone X, i primi benchmark dimostrano che il device di Apple è il migliore in questi test.