I consumatori attendono con ansia i nuovi iPhone

Un recente sondaggio rivela che i consumatori sono molto più entusiasti dei nuovi iPhone rispetto agli ultimi flagship di Samsung.

All’inizio di questa settimana, Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo flagship Galaxy Note 9, ma ora un sondaggio di PC Mag indica che i consumatori sono molto più eccitati di ciò che Apple ha in serbo per iPhone quest’anno.

Secondo il sondaggio, il quale chiedeva a 1555 consumatori quale versione per smartphone non vedessero l’ora di vedere, i nuovi iPhone 9 / iPhone 11 / iPhone XI / iPhone SE 2 sono arrivati nella parte superiore della classifica. Il 42% degli intervistati ha dichiarato di essere impaziente di aggiornare iPhone il mese prossimo, mentre solo il 24% ha dichiarato di attendere il Galaxy Note 9.

Grandi attese per i nuovi iPhone

I consumatori attendono con ansia i nuovi iPhone %name TechNinja

Dopo Apple e Samsung, inizia la competizione per il terzo posto. Il 7% degli intervistati ha dichiarato di essere molto eccitato per il prossimo arrivo di Google Pixel 3, seguito dal 4% per LG V40, 2% da OnePlus 6T, 6% da “altro” e 11% da “nessuno”.

I nuovi iPhone sono i device più attesi

Un aspetto positivo per la casa coreana è che mentre il 76% delle persone che hanno scelto il Note 9 possiede già un dispositivo Samsung, l’8% ha indicato di essere attualmente utente di iPhone. Questo significa che Samsung potrebbe essere in grado di convertire alcuni utenti iPhone su Android quest’anno:

Tra coloro che hanno scelto il nuovo Galaxy Note, non sorprende che il 76% possieda già un telefono Samsung. Tuttavia, l’8% degli intervistati, attualmente, possiede un iPhone. Quindi, Anche se Apple è in cima alla lista degli smartphone più attesi, i nostri risultati indicano che il Galaxy Note 9 potrebbe intrappolare E concertiRe alcuni possessori di iPhone.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 9 ad un evento stampa questa settimana; anche se la societá sottolinea prestazioni in grado di sbaragliare iPhone X, i primi benchmark dimostrano che il device di Apple è il migliore in questi test.