Huawei Mate 20 Pro avrà una super batteria!

Huawei ha confermato che il prossimo Mate 20 Pro avrà una batteria più grande di 4.000 mAh.

Huawei vuole essere il più grande produttore di smartphone al mondo entro la fine del 2019, ma Apple continua a guidare tutte le classifiche, soprattutto quando si tratta di profitti. La concorrenza al livello più alto è piuttosto agguerrita, in quanto aziende come Samsung, Apple, Google e Huawei dividono il pubblico tra loro.

Huawei Mate 20 Pro

Per vincere la competizione, l’imminente Mate 20 di Huawei deve essere più accattivante rispetto al Galaxy Note 9, Pixel 3 XL ed iPhone X di prossima generazione. E per alcuni potrebbe essere lo smartphone perfetto.

Huawei Mate 20 Pro avrà una super batteria! %name TechNinja

L’ultima volta che si è parlato del Mate 20, le informazioni trapelate ne avevano dipinto un’immagine molto bella. Apparentemente, il telefono sarà equipaggiato con il potente processore Huawei Kirin 980, accoppiato con 6 GB di RAM e memoria da 128 GB (saranno disponibili anche altre variazioni in base alla quantità di memoria disponibile).

La società ha confermato la presenza di una batteria superiore ai 4.000 mAh

Secondo lo stesso rapporto, la versione migliorata di questo flagship, il Mate 20 Pro, dovrebbe imballare una massiccia batteria da 4.200 mAh. In base alle ultime notizie, sembra che almeno quest’ultima informazione non sia del tutto sbagliata, dal momento che Huawei ha recentemente confermato che il Mate 20 Pro sarà alimentato da una batteria più grande di quella presente nel P20 Pro, ovvero superiore a 4.000 mAh.

A differenza di Samsung, che ha deciso di presentare il suo fiore all’occhiello all’inizio di agosto, il Mate 20 Pro non verrà svelato fino a fine mese.