La terza generazione di Google Pixel potrebbe essere lanciata il 4 ottobre

Il lancio del prossimo Google Pixel 3 potrebbe avvenire il 4 ottobre per il terzo anno consecutivo.

Quasi tre anni fa, Google stava organizzando il suo evento del 4 ottobre come qualcosa che avremmo ricordato tra 8 anni. Ultimamente, il presunto Pixel 3 è il protagonista di molte indiscrezioni e in molti si stanno chiedendo quando verrà finalmente presentato il nuovo device. Google potrebbe decidere di rilasciare il nuovo dispositivo il 4 ottobre, per il terzo anno di seguito.

Pixel 3 verrà lanciato il 4 ottobre?

La terza generazione di Google Pixel potrebbe essere lanciata il 4 ottobre %name TechNinja

La piattaforma di contenuti di marca di YouTube, Famebit, è un modo semplice per i brand di lavorare direttamente con i creatori su progetti e pubblicità. Per il lancio di Pixel 3, Google ha apparentemente deciso di utilizzare Famebit per coinvolgere alcuni influenzatori locali nel mercato canadese, come notato da This is Tech Today.

L’evento sembra confermato da un annuncio pubblicato da Google

Un annuncio pubblicato su Famebit, presumibilmente da Google, sembra confermare che la società ospiterà un evento il giorno 4 ottobre per il lancio di Pixel 3 e Pixel 3 XL. Questa data non è davvero una sorpresa visto che la data corrisponde con i precedenti eventi della società per Pixel e Google Home nel 2016, così come Pixel 2, Pixelbook e Home Mini / Max l’anno scorso.

La terza generazione di Google Pixel potrebbe essere lanciata il 4 ottobre %name TechNinja

Google sta chiedendo ai creatori canadesi di applicare su Famebit l’accordo sponsorizzato per “condividere la loro storia” con il pubblico in merito a Pixel 3 / XL. Questo suggerisce, in qualche modo, che la società potrebbe iniziare a vendere i nuovi dispositivi Pixel il 4 ottobre di quest’anno. Naturalmente, queste sono solo indiscrezioni e non vi sono conferme ufficiali da parte di Google.