TSMC colpito da un virus

Diverse strutture di Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. Sono state colpite da un virus; ci saranno conseguenze per i chip di iPhone?

0
41
TSMC colpito da un virus

Secondo un rapporto pubblicato da Bloomberg, il produttore di chip di iPhone, Taiwan Semiconductor Manufacturing Co., ha visto diverse fabbriche fuori servizio venerdì notte a causa di un virus, ma non è chiaro se la produzione dei componenti dell’iPhone sia stata compromessa o meno.

Virus colpisce TSMC

TSMC colpito da un virus %name TechNinja

TSMC ha riferito che il virus non è stato introdotto da un hacker, aggiungendo che il problema era stato contenuto e che alcune attività produttive erano già state riavviate, anche se alcune strutture non verranno ripristinate fino ad oggi.

TSMC è stato attaccato da virus, ma questa è la prima volta che un attacco di virus ha colpito le nostre linee di produzione.

ha detto a Bloomberg il chief financial officer della compagnia, Lora Ho.

Bloomberg ha dichiarato che TSMC prevede di fornire ulteriori informazioni domani. Il CFO non ha specificato con precisione quali prodotti abbiano subito l’attacco, ma vi potrebbero rientrare anche quelli ordinati da Apple. A Maggio, infatti, l’azienda aveva iniziato a produrre i chip A12 di Apple che verranno utilizzati nella prossima line-up di iPhone. Ancora non è chiaro se questo comporterà o meno ritardi di produzione.