Fitbit Charge 3 è trapelato nelle immagini della stampa

Il prossimo smartwatch Fitbit Charge 3 è apparso in alcune immagini trapelata, prima dell'annuncio ufficiale che dovrebbe venire all’evento IFA 2018.

Senza il timore di esagerare troppo, si può dire che i piani di Fitbit per il mercato degli smartwatch sono stati salvati dalle ottime vendite di Versa. Non è ancora chiaro se, per quest’anno, sarà possibile vedere un altro smartwatch proveniente da Fitbit, ma di certo vedremo altri dispositivi indossabili.

Trapelato Fitbit Charge 3

Fitbit Charge 3 è trapelato nelle immagini della stampa %name TechNinja

È un dato di fatto che il primo prodotto dopo Fitbit Versa, il quale verrà probabilmente introdotto sul mercato questo autunno, è appena trapelato. Una chiara immagini di Fitbit Charge 3, non annunciato, è apparsa di recente online; da quello che è possibile vedere, sembrano esserci alcune differenze di design tra il nuovo modello ed il predecessore.

Il fattore di forma è stato leggermente modificato e, quindi, Fitbit Charge 3 sembra avere una forma un po’ più rettangolare, mentre il pulsante laterale è stato rimosso completamente. Sembra che con il nuovo tracker arriveranno diversi cinturini, ma almeno due saranno inclusi nel pacchetto di vendita.

Fitbit Charge 3 è trapelato nelle immagini della stampa %name TechNinja

Potrebbe essere presentato durante la fiera IFA

Fitbit Charge 3 dovrebbe mostrarsi ufficialmente a fine agosto / inizio settembre alla fiera IFA 2018, ma nuovi dettagli potrebbero emergere anche nel corso delle prossime due settimane.