La beta di iOS 12 sembra confermare la presenza di iPhone X Plus

Dal firmware di iOS 12 beta sembrano arrivare conferme sul prossimo iPhone X Plus, il modello più grande che Apple dovrebbe presentare questo autunno.

0
66
La beta di iOS 12 sembra confermare la presenza di iPhone X Plus

Si dice da tempo, ormai, che Apple presenterà un modello più grande, iPhone X Plus, anche se ancora non vi sono mai state conferme ufficiali.

iPhone X Plus: ci sono conferme?

La beta di iOS 12 sembra confermare la presenza di iPhone X Plus %name TechNinja

Tuttavia, un’icona trapelata trovata proprio nel firmware di Apple sembrerebbe mostrare il nuovo device. L’immagine è stata scoperta da Guilherme Rambo; oltre a questo, è trapelata anche un’altra icona che suggerisce la presenza di un iPad senza cornice.

La beta di iOS 12 sembra confermare la presenza di iPhone X Plus %name TechNinja

Rambo ha notato che le icone appaiono non finite; per tale motivo, non vanno necessariamente considerate come una chiara indicazione di come saranno i nuovi dispositivi.

Inoltre, Rambo ha commentato in un successivo tweet che l’icona dell’iPad in questione è resa come un quadrato facilmente regolabile per entrambe le taglie, a dimostrazione che le immagini sono puramente indicative.

Questa non è la prima volta che Apple mostra casualmente il design di un iPhone attraverso un’icona del firmware; la stessa cosa, ad esempio, era capitata con iPhone X e a scoprirlo era stato sempre stato Guilherme Rambo la scorsa estate.