Galaxy Note 9: il prezzo svelato in un volantino?

Secondo un’ultima discrezione, il prossimo trio di Galaxy Note 9 dovrebbe avere un prezzo più economico, un nuovo sistema di raffreddamento in rame e un dock di ricarica wireless.

0
41
Galaxy Note 9: il prezzo svelato in un volantino?

Il 9 agosto, Samsung dovrebbe rivelare il suo telefono Galaxy Note 9 ad un evento stampa di New York. Tuttavia, anche se ormai manca poco all’evento ufficiale, le indiscrezioni sono presenti sul web quotidianamente.

Le nuove voci sul prossimo Note provengono dal sito blog cinese Weibo; un utente ha pubblicato presunti annunci di stampa per il device, provenienti dall’Indonesia. Sui volantini, il Galaxy Note 9 parte da un prezzo di 13.500.000 rupia indonesiana, pari a circa 937 dollari.

Note 9: trapelato un volantino

Galaxy Note 9: il prezzo svelato in un volantino? %name TechNinja

Anche se sappiamo che i telefoni Samsung non mantengono prezzi costanti su tutti i mercati, è interessante notare che, in questo caso particolare, il tasso di conversione è inferiore al costo del precedente Note 8 che partiva da 950 dollari.

Il device costerà meno del Note 8

Un’altra indiscrezione, proveniente da MS Power User, mostra un nuovo sistema di raffreddamento per il telefono, in cui il lato destro del telefono sarà caricato con tubi di rame per allontanare il calore del telefono. La dissipazione del calore è di particolare interesse per i telefoni Galaxy Note, dato che Samsung ha dovuto richiamare il modello Note 7 nel 2016.

Infine, Sammobile ha pubblicato le immagini trapelate di un presunto dock di ricarica wireless che può caricare due dispositivi alla volta; questa non è la prima volta che si sente parlare di questo dock e pad di ricarica, noto come Wireless Charger Duo, ma le immagini trapelate offrono un aspetto diverso.

Ovviamente, queste indiscrezioni non sono state confermate o verificate da Samsung e, quindi, è necessario attendere il giorno della presentazione ufficiale.