Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone

Durante il fine settimana sono apparse immagini di nuove unità fittizie che sembrano proprio essere due dei tre modelli di iPhone che Apple presenterà a settembre.

Diverse unità fittizie dei futuri modelli di iPhone sono trapelate durante il fine settimana e offrono un buon indizio su come potrebbero essere i nuovi device di Apple. 

Saranno questi i nuovi iPhone?

Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone iPhone dummy 2 TechNinja

Molto probabilmente, i dispositivi mostrati in queste foto non sono veri e propri iPhone, ma solo unità fittizie. Ogni anno, alcuni produttori creano oggetti che sembrano esattamente come i futuri iPhone. Si basano su schemi di progetto trapelati e, di solito, sembrano proprio come i veri smartphone; i produttori di case e altri produttori di accessori acquistano proprio queste unità fittizie per prepararsi prima dell’annuncio ufficiale di Apple.

I dispositivi mostrati sembrano essere in linea con le precedenti indiscrezioni

Ben Geskin ha condiviso le foto di due telefoni diversi; il primo sembra essere un iPhone X più grande, mentre il secondo assomiglia un po’ ad iPhone X ma con un unico obiettivo. Questi dispositivi sembrano allinearsi con le precedenti indiscrezioni.

Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone iPhone dummy 1 TechNinja

Come è possibile vedere, il dispositivo più grande sembra proprio uguale all’attuale iPhone X, solamente con dimensioni maggiori; potrebbe, quindi, essere un iPhone X Plus di seconda generazione da 6.5 pollici. La foto mostra due fotocamere sul retro e il familiare notch posto nella parte superiore del display.

Secondo le indiscrezioni, l’iPhone X Plus di seconda generazione potrebbe avere un prezzo di 999 dollari o lo stesso prezzo dell’attuale iPhone X; Apple potrebbe anche aggiornare il normale iPhone X da 5.8 pollici con componenti migliori ed un prezzo inferiore, pari a circa 899 dollari.

Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone iPhone dummy 4 TechNinja

Ma che dire di quel misterioso iPhone da 6.1 pollici?

Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone Cattura TechNinja

Apple vuole offrire un iPhone più conveniente, con notch, da 700 dollari. A differenza dell’iPhone X e dell’X Plus di seconda generazione, questo nuovo iPhone potrebbe presentare una lunetta leggermente più grande ed un display LCD. Apple potrebbe anche inserire una singola fotocamera sul retro del dispositivo ed utilizzare alluminio, anziché acciaio inossidabile sui bordi. Dimitri12 ha anche condiviso alcune foto di unità fittizie su Slashleaks che assomigliano a quelle di Geskin:

Ecco come potrebbe apparire il prossimo iPhone iPhone dummy 3 TechNinjaEcco come potrebbe apparire il prossimo iPhone iPhone dummy 5 TechNinja

Per quanto riguarda i possibili colori, l’analista Ming-Chi Kuo ha riferito che il modello più economico dovrebbe essere disponibile in molti colori diversi, quali grigio, bianco, blu, rosso ed arancione. ‘iPhone X e iPhone X Plus di seconda generazione dovrebbero essere, invece, disponibili in nero, bianco e oro.

Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPhone all’inizio di settembre.