Batteria incredibile per Honor Note 10

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Honor Note 10 dovrebbe essere presentato a breve; il device avrà una batteria di ben 5.000 mAh in dotazione.

Oltre ai dispositivi Mate e P-series che portano il nome di Huawei, la società ha lanciato diversi robusti high-end con marchio Honor in mercati come la Cina, gli Stati Uniti e l’Europa occidentale.

Da un po’ di tempo, le indiscrezioni stanno parlando di un prossimo Honor Note 10 che dovrebbe debuttare nel paese di origine all’inizio della prossima settimana e in Europa, probabilmente, alla fine del prossimo mese. A differenza di quanto suggerisce il nome, questo device non avrà una S Pen come il Galaxy Note 9 di Samsung, ma sicuramente brillerà per quanto riguarda il settore della batteria. 

Batteria mostruosa per Honor Note 10Batteria incredibile per Honor Note 10 Massive Honor Note 10 battery confirmed ahead of July 31 debut TechNinja

I gestori dei social media ufficiali di Honor hanno confermato ieri che il nuovo device arriverà con una gigantesca batteria da 5.000 mAh; questa sarà una piacevole sorpresa, soprattutto se la si paragona alla batteria da 4.000 mAh del prossimo Galaxy Note 9 o delle batterie da 3.400 e 3.750 mAh che si trovano, rispettivamente, in Honor 10 e Honor View 10.

Honor Note 10 sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh

Ovviamente, una batteria così gigantesca potrebbe servire per alimentare un gigantesco schermo AMOLED da 6.95 pollici, adatto ad un corpo che dovrebbe pesare ben 230 grammi circa. Pertanto, potrebbe essere giusto confrontare l’Honor Note 10 con un collega di peso medio come il Xiaomi Mi Max 3 da 6.9 pollici che, al suo interno, contiene una batteria da 5.500 mAh ancora più grande.

Secondo altre indiscrezioni, Honor sembra essere al lavoro su di una tecnologia di raffreddamento avanzata di qualche tipo, un altro segno del fatto che il Note 10 soddisferà i giocatori mobile più duri. Probabilmente, potrebbe trattarsi dell’ottimizzazione della GPU Turbo, ma non è detto che la società non riservi qualche altra sorpresa ai fan.