Una nuova immagine mostra nuovi interessanti dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Note 9

Una nuova immagine trapelata in queste ore, mostra nuovi ed interessanti dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Note 9; il device, infatti, sembra essere dotato di jack per le cuffie e pulsante dedicato Bixby.

È già noto che Samsung sta preparando il Galaxy Note 9 per la presentazione che si terrà il 9 agosto, ma ci sono alcuni aspetti dello smartphone di cui si è parlato ancora poco. Se sei uno dei tanti fan della serie Note e non vedi l’ora di mettere le mani sull’imminente fiore all’occhiello della società coreana, ecco alcuni dettagli che potrebbero esserti sfuggiti.

Nuovi aspetti di Galaxy Note 9

Una nuova immagine mostra nuovi interessanti dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 maxresdefault TechNinja

Molte immagini del Samsung Galaxy Note 9 che sono trapelate di recente mostrano i lati anteriore e posteriore del device, ma poche rivelano il posizionamento effettivo delle varie porte e pulsanti sui bordi. L’immagine qui sotto conferma, invece, che Samsung non eliminato il jack audio da 3.5 mm; la presa si trova nella parte inferiore, vicino alla porta di ricarica USB.

Una nuova immagine mostra nuovi interessanti dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 Galaxy Note 9 headphone jack and Bixby button 7 TechNinja

Pulsante Bixby dedicato e porta per jack audio

Inoltre, il lato sinistro del telefono è dotato di un pulsante Bixby dedicato; questa non sarebbe una grande sorpresa, considerando il fatto che Samsung ha intenzione di annunciare il miglioramento di Bixby 2.0 proprio insieme al Galaxy Note 9. Sotto al pulsante dell’assistente vocale, sono posti i due tasti del volume. Oltre alla porta di ricarica USB e al jack per le cuffie, la parte inferiore ospita un microfono, un piccolo altoparlante e la S Pen con tecnologia Bluetooth.

Oltre al jack per cuffie e al pulsante Bixby, qualche giorno fa erano trapelate alcune immagini del case che sembrano confermare alcune indiscrezioni, quali la doppia fotocamera posteriore con LED flash allineata orizzontalmente, un sensore per la rilevazione del battito cardiaco e un sensore di impronte digitali di forma rettangolare.

Samsung annuncerà il nuovo Galaxy Note 9 il 9 agosto a New York; non restano che due settimane, circa, per vedere se queste immagini corrisponderanno alla realtà.