Galaxy Watch mostrato per errore sul sito web di Samsung

Il prossimo Galaxy Watch di Samsung è trapelato, per errore, sul sito web della società che lo ha prontamente rimosso.

0
44
Galaxy Watch mostrato per errore sul sito web di Samsung

Sul web sono apparsi pochi render del prossimo smartwatch di Samsung, ma sembra che la società abbia mostrato per errore il nuovo Galaxy Watch sul proprio sito.

È già noto che Samsung ha sviluppato due modelli di Galaxy Watch, il modello SM-R800 e il modello SM-R810; entrambi sono già stati certificati dalla FCC.

Galaxy Watch trapelato sul sito Web Samsung

Galaxy Watch mostrato per errore sul sito web di Samsung %name TechNinja

Recentemente, le indiscrezioni hanno suggerito che i due modelli Galaxy Watch offriranno schermi di dimensioni diverse. Il rapporto menziona che l’SM-R800 avrà un display da 1.3 pollici e misurerà 46mm; l’SM-R810, invece, è il modello da 42mm con un display da 1.2 pollici. La dimensione di questo modello è stata sostanzialmente confermata dalla stessa Samsung che, per errore, ha mostrato il modello sul web.

Galaxy Watch mostrato per errore sul sito web di Samsung D20C06D2 5A92 4CCA 830E 20BD38EF55F1 TechNinja

Sarà presentato, probabilmente, il 9 agosto

L’elenco è stato trovato su di una pagina che elencava i precedenti modelli di smartwatch Samsung, tra cui Gear S2, Gear S3 e Gear Sport. Samsung si sta allontanando dal marchio Gear per i suoi smartwatch e, infatti, l’imminente dispositivo indossabile verrà chiamato Galaxy Watch e sarà alimentato da Tizen OS.

Come previsto, l’immagine è stata rapidamente rimossa dal sito Web di Samsung dopo che è stata diffusa online; dalla foto si evidenzia che non vi sono particolari modifiche nella progettazione rispetto ai modelli esistenti. Di certo, il nuovo colore Rose Gold sarà attraente per molti clienti.

Samsung sta per annunciare il Galaxy Watch il 9 agosto, lo stesso giorno in cui svelerà il Galaxy Note 9. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere rilasciati il 24 agosto.