Galaxy Watch sarà disponibile in due dimensioni

Una nuova immagine proveniente dalla FCC è apparsa sul web e mostra un confronto tra due display del presunto Galaxy Watch di Samsung.

Un nuovo gruppo di documenti FCC pubblicati sul web rivela che il prossimo Samsung Galaxy Watch sarà lanciato in due diverse dimensioni.

Galaxy Watch: due modelli

Le indiscrezioni di questi giorni hanno mostrato prima uno smartwatch munito di un display rotondo da 1.19 pollici, mentre la voce di oggi rivela un display rotondo da 1.3 pollici, decisamente più grande. Il modello di Galaxy Watch più grande avrà un telaio di 48 mm, mentre quello più piccolo sarà di 43.4 mm.Galaxy Watch sarà disponibile in due dimensioni %name TechNinja

In questo documento FCC, è possibile vedere le due dimensioni affiancate e le lievi differenze che esistono tra loro. Sulla base di questi disegni CAD, il Samsung Galaxy Watch più grande potrebbe essere una variante più sportiva basata sulla forma del suo telaio, mentre quella più piccola sembra avere un design più tradizionale con linguette e lo spazio per eventuali cinturini intercambiabili.

Potrebbe essere annunciato il 9 agosto

Entrambi i modelli hanno lo stesso nome e supportano la stessa ampia gamma di bande LTE e Wi-Fi 2.4GHz b / g / n. Il modello più grande ha il numero di modello SM-R805, mentre quello più piccolo è SM-R815.

Ci aspettiamo che questo nuovo orologio venga annunciato insieme al Samsung Galaxy Note 9 durante l’evento del 9 agosto che si terrà a New York. In caso contrario, se sarà ulteriormente ritardato, potrebbe essere annunciato insieme al Samsung Galaxy X durante il prossimo evento ufficiale IFA di Berlino.