La fotocamera del prossimo Galaxy Note 9 trapelata in alcune immagini

Anche oggi spuntano nuove immagini dell’atteso e prossimo Galaxy Note 9; le foto mostrano la parte anteriore e posteriore del device e la doppia fotocamera.

0
48
La fotocamera del prossimo Galaxy Note 9 trapelata in alcune immagini

Dato che ora siamo piuttosto vicini al suo evento di presentazione ufficiale, che si terrà il 9 agosto, Samsung Galaxy Note 9 si sta mostrando ogni giorni, attraverso leaks e indiscrezioni.

Nuove immagini Galaxy Note 9

A tale proposito, ecco un paio di immagini dal vivo del presunto dispositivo! Mentre una foto mostra la parte anteriore con lo schermo che indica la sezione Informazioni (Impostazioni), l’altra mostra la parte posteriore e indica la nuova posizione del sensore di impronte digitali.

La fotocamera del prossimo Galaxy Note 9 trapelata in alcune immagini %name TechNinja

Le immagini non apportano nulla di nuovo per quanto riguarda il design del dispositivo, ma servono come ennesima riconferma di alcuni dettagli. Ad esempio, viene confermato il numero di modello (SM-N960) e la parte superiore del retro ridisegnata (rispetto al Note 8), con lo scanner delle impronte digitali posto sotto l’isola orizzontale che ospita le due fotocamere, il flash LED e il monitor della frequenza cardiaca.

Lo scanner delle impronte digitali é posto sotto la doppia fotocamera

Dalle immagini sembra che la fotocamera che si trova nel mezzo di detta isola abbia un’apertura variabile;questo non sarebbe così sorprendente, considerando il fatto che il Note 9 dovrebbe avere la stessa configurazione della fotocamera presente nel Galaxy S9 +. Anche il chipset é il medesimo presente nel Galaxy S9 +; le uniche cose che renderanno veramente differente il Note 9 saranno la S Pen (con supporto Bluetooth, questa volta), lo schermo leggermente più grande e la batteria più potente che, secondo le indiscrezioni, avrà una capacità di 4.000 mAh.