Samsung Galaxy Tab S4: specifiche trapelate

Quasi tutte le specifiche del Samsung Galaxy Tab S4 sono trapelate e mostrano che il nuovo tablet potrà contare su di una batteria mostruosa.

0
37
Samsung Galaxy Tab S4: specifiche trapelate

Di recente, si sentiva parlare del prossimo tablet Galaxy Tab S4 di Samsung, suggerendo una sua possibile uscita a breve; e a questo proposito, cosa c’è di meglio della fiera IFA di Berlino, in Germania? Questo potrebbe essere l’evento giusto per presentare quello che, almeno al momento, sembra essere l’unica risposta adeguata al dominio di Apple sul mercato dei tablet.

Galaxy Tab S4: specifiche

Pensando alle specifiche del nuovo device, ci si aspetta un hardware di ottimo livello; tuttavia, le indiscrezioni non avevano ancora svelato alcuni dettagli più sottili che avrebbero reso più chiara l’immagine di questo nuovo tablet firmato Samsung.

Questo problema lo ha risolto SamMobile che è riuscita ad ottenere un foglio di specifiche apparentemente completo, rivelando praticamente tutto ciò che c’è da sapere sul dispositivo.

Samsung Galaxy Tab S4: specifiche trapelate %name TechNinja

Ecco come sarà il nuovo tablet firmato Samsung

Il Tab S4 sarà probabilmente alimentato dal chipset Snapdragon 835 e conterrà 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di spazio di archiviazione al suo interno. Davanti, sarà presente un display Super AMOLED 16:10 con una risoluzione di 2.560 per 1.600 pixel che avrà il compito di stupire i vostri sensi.
Anche se le fotocamere non sono il fattore principale di vendita quando si parla di tablet, Samsung lancerà il dispositivo con una fotocamera da 13 megapixel sul retro e una selfie da 8 megapixel nella parte anteriore. Sicuramente, sarà presente uno scanner dell’iride vicino alla fotocamera selfie.

Batteria da 7.300 mAh

Tuttavia, sembra proprio che l’aspetto più importante del tablet sarà la sua superba batteria che dovrebbe raggiungere i 7.300 mAh. Se così fosse, sarebbe la batteria più potente mai installata in un tablet Samsung Tab S, dal momento che il precedente Tab S3  era in possesso di un’unità da 6.000 mAh, mentre l’ancora più vecchio Tab S2 da 9.7 pollici era dotato di una batteria da 5.870 mAh. Inoltre, il Galaxy Tab S4 apparirà probabilmente dotato di audio sintonizzato su AKG e supporterà l’estesa funzionalità desktop interna DeX di Samsung. Infine, il tablet avrà elementi standard come la porta USB Type-C, Bluetooth 5.0, GPS, Wi-Fi 802.11 ac e così via. Galaxy Tab S4 sarà alimentato da Android Oreo 8.1.

Se le indiscrezioni sono vere, potremmo vedere il nuovo Galaxy Tab S4 durante l’evento IFA di Berlino.