La nuova linea Apple sembra prevedere due nuovi modelli di iPad

Secondo il database Eurasian, Apple potrebbe presentare due nuovi modelli di iPad che arriveranno assieme ai nuovi iPhone.

0
44
La nuova linea Apple sembra prevedere due nuovi modelli di iPad

Il database Eurasian continua ad essere un buon indicatore dei modelli in arrivo di Apple. Alcuni degli identificatori del modello portati alla luce all’inizio di questo mese, infatti, sono stati svelati ieri come i nuovi portatili MacBook Pro. Consomac ha notato che la società di Cupertino ha ora registrato una flotta di nuovi iPhone con iOS 12 che, quasi certamente, sono destinati a far parte del lancio della linea di iPhone 2018 che avverrà a settembre.

Due nuovi modelli di iPad?

Gli identificatori del modello di iPhone con iOS 12 sono A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106.

La nuova linea Apple sembra prevedere due nuovi modelli di iPad kgi 2018 iphone lineup TechNinja

Anche se non è ancora chiaro quale modello sia, le voci di corridoio sembrano ormai concordi nell’affermare che verranno presentati tre nuovi iPhone: un modello economico LCD da 6.1 pollici, un modello OLED da 6.5 ??pollici (“iPhone X Plus”) e l’aggiornamento di iPhone X da 5.8 pollici. Ovviamente, i nomi ufficiali non sono ancora trapelati, ma nella lista sopra riportata si notano chiaramente tre serie separate di numeri (A19 …, A20 .. e A21 …) per i tre diversi modelli.

I nuovi iPad avranno a bordo iOS 11

È interessante notare che questi sono gli stessi numeri di modello che Apple aveva precedentemente archiviato con il database ad aprile. A quel tempo, questi iPhone erano stati registrati come in esecuzione su iOS 11; ora, il database è stato aggiornato per dire che questi telefoni verranno forniti con iOS 12.

Consomac mette in evidenza anche il deposito di due nuovi modelli di iPad, sempre con iOS 11. Oltre ai cinque iPad visti all’inizio di questo mese, ora ci sono un totale di 7 dispositivi non ancora registrati. È strano vedere questi dispositivi contrassegnati con iOS 11 invece di iOS 12, ma la situazione dell’iPhone sopra mostra che Apple ha la possibilità di aggiornare i metadati nelle liste in qualsiasi momento.

In passato, i documenti normativi euroasiatici hanno fatto capolino su iPhone 7, Apple Watch Series 2 e AirPods.