Galaxy Note 9: spunta un render ufficiale?

Un render “ufficiale” di Samsung Galaxy Note 9 sembra rivelare un pannello frontale molto simile a quello del Galaxy Note 8.

Il 9 agosto Samsung annuncerà ufficialmente un nuovo Galaxy Note, opportunamente chiamato Galaxy Note 9. Quando quel giorno arriverà e Samsung svelerà finalmente il nuovo Note, tuttavia, potrebbero esserci ben poche sorprese da scartare. Infatti, sul web sono già trapelate diverse immagini del presunto Note 9, oltre ad alcune informazioni sulle possibili funzionalità dello smartphone. Oggi, invece, è possibile dare un’occhiata a quello che viene presentato sul web come il render ufficiale del Samsung Galaxy Note 9.

Sarà questo il nuovo Note 9?

Galaxy Note 9: spunta un render ufficiale? %name TechNinja

Rivelato da Android Headlines, questo nuovo render di Galaxy Note 9 mostra solo la parte frontale dello smartphone. Come precedentemente suggerito, il nuovo modello assomiglierà molto al Galaxy Note 8 dello scorso anno (nella foto sopra) e dovrebbe presentare un display Super AMOLED da 6.3 pollici a doppia curva. Se visti di fronte, i due dispositivi sono quasi identici e anche i loro pulsanti laterali sono situati nelle stesse posizioni.

La parte frontale del Note 9 è molto simile al modello precedente

Secondo un recente rapporto, il Galaxy Note 9 misurerà 161.9 x 76.3 x 8.8 mm, quindi è quasi incredibilmente più corto e largo del Note 8 che misurava 162.5 x 74.8 x 8.6 mm. L’uno accanto all’altro, i due device potrebbero apparire come sotto, più o meno; il render del Note 9 è sulla sinistra, mentre sulla destra c’è l’immagine ufficiale del Note 8.

Galaxy Note 9: spunta un render ufficiale? %name TechNinja

Il Galaxy Note 9 dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore ridisegnata che renderà il dispositivo differente da quello precedente; design a parte, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe offrire varie funzionalità migliorate, tra cui un processore Snapdragon 845, una batteria più grande ed un’esperienza S Pen completamente aggiornata.