Nokia ha rilasciato il poster per l’evento dell’11 luglio

Nokia rilascia un poster per un evento che si terrà l’11 luglio; la società presenterà il prossimo Nokia X5?

Nokia Mobile ha utilizzato l’account ufficiale di Weibo per annunciare l’evento previsto per il prossimo 11 luglio. La notizia dell’evento era già emersa qualche giorno fa, ma il poster lo conferma ora.

Evento di Nokia l’11 luglio

Sebbene Nokia Mobile non abbia annunciato ciò che verrà lanciato, la maggior parte delle persone crede che verranno presentati i nuovi Nokia X5 e Nokia 5.1 Plus, il secondo telefono con display inciso.

Nokia ha rilasciato il poster per l’evento dell’11 luglio %name TechNinja

Nokia X5 era emerso per la prima volta in alcuni render trapelati poco dopo l’evento di lancio di HMD global in Russia; qui erano stati presentati Nokia 2.1, Nokia 3.1 e Nokia 5.1. Le specifiche del Nokia X5 sono state poi rivelate su TENAA confermando, così, il suo arrivo in Cina.

Verrà presentato il Nokia X5?

Il poster suggerisce alcune funzionalità del telefono. Una traduzione del testo scritto in cinese menziona qualcosa sul gioco e, quindi, si suppone che il device possa avere un processore potente adatto per i giochi. TENAA ha già rivelato che il telefono sarà dotato di un processore octa-core da 2.0GHz.

Con HMD Global che si rivolge a MediaTek per alcuni dei suoi nuovi telefoni, non escludiamo che il Nokia X5 ne venga fornito.


Anche Nokia 8110 4G potrebbe fare il suo debutto

Oltre al Nokia X5, HMD Global potrebbe anche annunciare Nokia 8110 4G; il telefono era già stato avvistato su TENAA alcuni giorni fa. Nokia 8110 4G è un remake del Nokia 8110 del 1996; con un design ridisegnato, viene fornito con KaiOS, un nuovo sistema operativo per feature phone con funzionalità intelligenti e supporto alla rete 4G LTE.