Galaxy S10 Lite avrà lo scanner per le impronte digitali montato di lato?

Un presunto Samsung Galaxy S10 Lite sarà in arrivo con lo scanner per impronte digitali montato lateralmente; il device potrebbe essere presentato a febbraio 2019.

Le voci dicono che la prossima serie Samsung Galaxy S10 includerà tre smartphone. Oltre ai telefoni di punta Galaxy S10 e S10 Plus, infatti, ci sarà un altro modello Galaxy S con specifiche meno potenti; questo smartphone potrebbe debuttare con il nome di Galaxy S10 Lite. Alcune fresche informazioni suggeriscono che questo device arriverà con un lettore di impronte digitali montato lateralmente.

Galaxy S10 Lite

Tutti gli smartphone con aspect ratio 18.5: 9 lanciati fino ad ora sono dotati di lettore di impronte digitali montato posteriormente. Tuttavia, il presunto Galaxy S10 Lite, che dovrebbe arrivare con un display da 5.8 pollici ed una fotocamera singola, sembra pronto per avere il lettore implementato lateralmente, proprio come Moto Z3 Play.

Galaxy S10 Lite avrà lo scanner per le impronte digitali montato di lato? %name TechNinja

Lettore di impronte digitali sul lato

Si dice che il Samsung Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus arriveranno con un lettore di impronte digitali in-display; il modello principale dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.8 pollici e una doppia fotocamera posta sul pannello posteriore, mentre il modello Plus dovrebbe avere uno schermo da 6.2 pollici e triple fotocamere posteriori.

Samsung dovrebbe far debuttare la sua nuova serie Galaxy S10 al Salone del Mobile World Congress (MWC) 2019 che si terrà a febbraio del prossimo anno. Si ipotizza che la società utilizzerà la piattaforma di Consumer Electronics Show (CES) 2018 per lanciare, invece, l’attesissimo smartphone pieghevole.