Apple ha riferito che lancerà nuovi iPhone nei colori blu, arancione e oro

Apple dovrebbe lanciare modelli più grandi di iPhone entro la fine dell’anno e questi potrebbero arrivare in una varietà di nuovi colori. L’affidabile analista Ming-Chi Kuo prevede che l’iPhone OLED da 6.5 pollici di Apple sarà lanciato in tre colori, ovvero nero, bianco ed un nuovo colore dorato. Il noto iPhone LED da 6.1 pollici, invece, farà il suo debutto anche nelle varianti grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

Nuovi colori per iPhone 2018?

Se il rapporto è accurato, Apple sta per introdurre almeno quattro nuovi colori per i suoi iPhone 2018, un passaggio decisamente insolito per l’azienda. In genere, alcuni mesi dopo il lancio di un nuovo iPhone, la società di Cupertino presenta una variante rossa per promuovere Product (RED), un’organizzazione che si batte per combattere l’HIV e l’AIDS in Africa. Tuttavia, Apple non ha mai rilasciato una versione arancione dell’iPhone; la società si è affidata principalmente alle tipiche opzioni di colore grigio, nero e bianco di iPhone. Solo iPhone 5C ha debuttato nel 2013 in varianti verdi, blu, gialle, rosa e bianche grazie ad una cover in policarbonato.

Apple ha riferito che lancerà nuovi iPhone nei colori blu, arancione e oro %name TechNinja

Potrebbe essere in arrivo una nuova variante di oro

La FCC aveva scoperto la società al lavoro su di una variante color oro di iPhone X che, però, non è mai stata rilasciata.

I nuovi colori dei prossimi iPhone potrebbero proprio essere quelli mostrati nell’immagine precedente; cosa ne pensate? Le attuali indiscrezioni suggeriscono che Apple lancerà tre nuovi iPhone in autunno. Si dice che un nuovo “iPhone X Plus” possa includere un display OLED da 6.5 ??pollici e un supporto dual-SIM, mentre un più economico iPhone LCD da 6.1 pollici (con cornici sottili) includerà, probabilmente, Face ID. Si prevede, inoltre, che Apple aggiornerà il suo iPhone X da 5.8 pollici con alcuni miglioramenti delle specifiche.