Samsung Galaxy Note 9 si mostra su GeekBench con 8 GB di RAM

Su Geekbench sono apparse le prestazioni del prossimo Galaxy Note 9 e i risultati sono davvero incredibili; il dispositivo, che sembra avere 8 GB di RAM, ha ottenuto ottimi punteggi. Diventerà il fiore all’occhiello dei prossimi dispositivi Android?

Sembra che Samsung voglia spingere il Galaxy Note 9 sempre più in alto. Dopo che alcune indiscrezioni hanno rivelato la presenza di una S Pen rinnovata e di altri importanti miglioramenti, il prossimo flagship di Samsung è stato avvistato su Geekbench. La famosa piattaforma di benchmarking ha rivelato alcune informazioni relative al settore hardware del phablet e sembrano davvero incredibili!

Galaxy Note 9: prestazioni incredibili

Secondo Geekbench, il dispositivo sarà lanciato in una variante che lo renderebbe il primo telefono Samsung con 8 GB di RAM. In effetti, il gigante coreano non ha mai superato i 6 GB di RAM per i suoi fiori all’occhiello e questo significa che il phablet in uscita potrebbe vantare prestazioni da paura.

Samsung Galaxy Note 9 si mostra su GeekBench con 8 GB di RAM %name TechNinja

Il prossimo Note 9 potrebbe avere 8 GB di RAM

La variante del Samsung Galaxy Note 9 individuato su Geekbench è quella europea in quanto presenta un octa-core Exynos 9810 con una frequenza massima di 2.8 GHz. Stati Uniti e Cina avranno, invece, una versione diversa caratterizzata dallo Snapdragon 845 di Qualcomm. Questo sembra smentisce le voci precedenti, le quali suggerivano che la variante da 8 GB sarebbe stata lanciata solo in Asia e nei mercati extraeuropei.

Il phablet esegue Android Oreo 8.1 e ha ottenuto punteggi impressionanti su Geekbench; le prestazioni single-core hanno raggiunto un punteggio di 5162 punti, mentre le prestazioni multi-core hanno toccato 10704 punti. Tuttavia, è bene considerare che i benchmark non sono tutto per valutare le prestazioni reali di uno smartphone e, quindi, non è ancora possibile se davvero il Galaxy Note 9 diventerà il fiore all’occhiello dei dispositivi Android.