Nuovi ed interessanti aggiornamenti per Huawei P20 Pro

Il prossimo aggiornamento regalerà a Huawei P20 Pro registrazioni video in super slow-motion e altri miglioramenti della fotocamera.

Huawei P20 Pro ha una configurazione della fotocamera unica, ma le capacità di registrazione video del telefono non sono del tutto all’altezza delle sue impressionanti produzioni di immagini fisse. Tuttavia, un imminente aggiornamento del firmware potrebbe mirare a risolvere questo problema o, almeno, integrare le capacità di acquisizione video del P20 Pro con una nuova modalità ultra slow motion. Questa nuova caratteristica consentirà agli utenti di acquisire automaticamente video a 960 fotogrammi al secondo. L’imminente novità è stata individuata da XDA e, presumibilmente, verrà rilasciata sullo smartphone Triple-Cam entro la fine dell’anno.

Miglioramenti ai video di Huawei P20 Pro

All’inizio dell’anno, Samsung aveva pesantemente pubblicizzato una funzione simile sul Galaxy S9 e S9 + con la campagna “Camera reimagined”, mentre Sony aveva introdotto la possibilità di effettuare registrazioni video 960 fps a 1080p. E’ bene ricordare che anche Galaxy S9 e S9 + possono effettuare video 960 fps, ma hanno un limite di risoluzione di 720p.

Nuovi ed interessanti aggiornamenti per Huawei P20 Pro %name TechNinja

Man mano che i chipset per smartphone diventano più avanzati, questo tipo di funzionalità sta diventando sempre più comune; non è, quindi, una sorpresa che Huawei abbia implementato una funzione simile nel suo ultimo flagship, anche se manca il sistema di rilevamento intelligente di Samsung che mette in azione la slow-mo.

Nuova interfaccia zoom

Un altro cambiamento che sarà presente nell’aggiornamento per il P20 Pro, sempre scoperto dalla comunità XDA, è un’interfaccia zoom rinnovata che permetterà agli utenti di scorrere nel mirino della fotocamera per ingrandire e ridurre facilmente il bersaglio. Questa funzione, presumibilmente, agirà in modo simile alla funzione Point Zoom presente su LG V30.