Project V: alcune immagini del telefono pieghevole (cancellato) di Samsung

Alcune immagini, trapelate attraverso Slashleak, mostrano quello che potrebbero essere l’ormai cancellato Project V, un telefono con doppio schermo.

Le voci di un telefono pieghevole con display flessibile, prodotto da Samsung, si continuano a diffondere su internet; proprio in questi giorni, sono trapelate alcune immagini che mostrano un modello con due schermi separati. 

Project V: ecco come sarebbe stato

Project V: alcune immagini del telefono pieghevole (cancellato) di Samsung %name TechNinja

Le immagini provengono da un utente cinese di Twitter (tramite Slashleaks), il quale sostiene che quello mostrato nelle foto è il telefono pieghevole Samsung, noto con il nome in codice Project V o Project Valley. Le voci su questo dispositivo hanno cominciato a farsi forza intorno al 2015, sostenendo che l’azienda l’avrebbe effettivamente lanciato il device nel 2016; tuttavia, questo non è mai accaduto. Lo stesso post dice che il numero di modello per questo telefono cancellato è SM-G929F.

Il progetto é stato, probabilmente, cancellato

Le immagini mostrano che il display del telefono principale è molto spesso rispetto al secondo schermo pieghevole; a tale proposito, sembra molto simile allo ZTE Axon M, il telefono pieghevole a due schermi lanciato a fine 2017.

Ovviamente, non vi é alcuna conferma sulla veridicità di queste immagini e non é detto che siano i veri prototipi cancellati di Samsung. Come riferito, si dice ancora che la compagnia stia sviluppando una sorta di smartphone pieghevole, ma con display flessibile (nome in codice Winner).